Crema Bionature al Latte d’Asina funziona. La recensione e opinioni con prezzo
Da Redazione
Settembre 09, 2018
Le rughe e i segni del tempo sono il peggior nemico di ogni donna, ma trovare un trattamento anti rughe efficace, che rispetti allo stesso tempo la tua pelle delicata, ti sembra davvero un’impresa impossibile? Non preoccuparti! Bionature ha pensato ad un prodotto fatto a posta per te: la crema anti age al Latte d’Asina andrà ringiovanire e rivitalizzare il tuo viso rispettando la tua pelle sensibile. Bionature ti regala un vero e proprio effetto Botox in meno di tre settimane di trattamento!
Contenuti
Cos’è e come funziona la crema Bionature al Latte d’Asina?
Il trattamento anti age di Bionature al Latte d’Asina è un prodotto innovativo dotato della straordinaria capacità di prevenire e ridurre la comparsa di rughe e zampe di gallina sul tuo viso.
La crema è composta da un accurato mix tutto al naturale, tra i vari elementi ricordiamo in particolare i sali minerali e gli oligoelementi (come calcio e fosforo) che aiutano a rinforzare le naturali difese della pelle; proteine, aminoacidi, l’importantissimo omega 6, e tante vitamine (soprattutto A, B2 ed E) che donano una straordinaria idratazione alla pelle.
Inoltre, Bionature ha creato appositamente una tecnologia estremamente avanzata per garantire alle sue clienti il massimo dei risultati: questo prodotto si caratterizza da uno speciale doppio strato in cui ,i peptidi presenti in superficie, vanno ad attivare un effetto rivitalizzante all’interno delle cellule attraverso un processo di idrolisi.
Questa speciale crema al Latte d’Asina ti regalerà, in modo semplice ed efficace, un vero e proprio effetto Botox in meno di tre settimane di trattamento!
Quali sono gli effetti benefici del Latte d’Asina?
Il pregiato Latte di Asina è l’elemento fondamentale di questa rivoluzionaria crema. Ma perché è così importante? Il latte d’asina è un elemento importantissimo per la cosmesi e la cura della persona e sin dall’antichità si conoscevano i suoi straordinari effetti benefici. Infatti, tante sono le donne importanti della storia che ne facevano un uso quotidiano: ad esempio, Cleopatra o Paolina Bonaparte, che amavano immergersi completamente nel latte d’asina per ottenere una pelle morbida e luminosa.
I principali effetti benefici del latte d’asina sono:
- Idratazione e nutrimento della pelle
- Proprietà ipoallergeniche e antinfiammatorie
- Creazione di una barriera protettiva contro i dannosi radicali liberi
- Azione riparatorie e rigenerativa sulla pelle, per ripristinare e mantenere una pelle giovane e tonica
Quali sono le modalità di utilizzo della crema al Latte d’Asina di Bionature?
Utilizzare la crema anti age di Bionature al Latte d’Asina è davvero molto semplice. Ti basterà applicare una piccola quantità di prodotto su viso e collo e massaggiare la crema fino al suo completo assorbimento. Non risciacquare né lavare il tuo fino ad un’ora dall’applicazione, altrimenti andrai ad annullare l’effetto del prodotto. Ripeti l’applicazione della crema fino a 2/3 volte al dì. Con il trattamento anti age di Bionature potrai finalmente avere una pelle giovane e radiosa in modo semplice e naturale!
Come acquistare il trattamento anti age di Bionature al Latte d’Asina?
I prodotti Bionature non sono reperibili in negozi o farmacie, per scelta dell’azienda. Potrai acquistare la crema anti age al Latte d’Asina direttamente tramite il sito ufficiale dell’azienda dove, compilando un piccolo modulo con i tuoi dati personali, verrai immediatamente ricontattato da un operatore Bionature che confermerà il tuo ordine. La spedizione è completamente a carico dell’azienda e potrai pagare la tua crema al momento della consegna. Il prodotto arriverà direttamente a casa tua in soli 1-3 giorni lavorativi tramite corriere. In aggiunta, un flacone di Bionature al Veleno d’ape da 150 ml è oggi in vendita ad un prezzo promozionale scontato del 50% dal prezzo di listino!
Articolo precedente
Cellule immunitarie: tutto parte dal cervello
Articolo successivo
Crema glutei B-Side rassodare i glutei funziona! Ecco la recensione
Redazione