Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Isola Dei Famosi 12 rumors nuovo concorrente, Renzo Bossi naufrago? Il gossip sul cachet

Isola Dei Famosi 12 rumors nuovo concorrente, Renzo Bossi naufrago? Il gossip sul cachet

Da Redazione

Febbraio 09, 2017

Isola Dei Famosi 12 rumors nuovo concorrente, Renzo Bossi naufrago? Il gossip sul cachet
google news

Dopo la squalifica di Andrea Marcaccini dall’Isola dei Famosi 12 a causa dei suoi problemi legali con la sua ex fidanzata (e perché non aveva avvisato la Produzione), è caccia al nuovo naufrago. Il nome del sostituto varia di giorno in giorno e le ipotesi si susseguono come i vari gossip. Dopo il nome dell’ex tronista Lucas Peracchi, che peraltro si è anche sposato da poco, spunta quello di una vecchia conoscenza dell’ambiente politico: si tratta di Renzo Bossi, meglio conosciuto come Il Trota, figlio del senatur Umberto Bossi. Il giovane è stato spesso al centro delle polemiche per le sue gaffes culturali e per la sua vita agiata: si vorrà mettere alla prova in Honduras e parteciperà all’Isola dei Famosi 2017? I vertici Mediaset, però, oltre a non confermare questi rumors, dimostrano di non essere contenti in caso di accettazione. Il figlio di Bossi parteciperà al noto reality condotto da Alessia Marcuzzi e a quanto ammonterebbe il suo cachet?

Pare che il cachet richiesto da Renzo Bossi, Il Trota, per diventare il nuovo naufrago dell’Isola dei Famosi 12, non sia adeguato a quello proposto dalla Produzione: rumors provenienti dai vertici Mediaset indicano che serpeggia il malumore per una edizione che è partita in sordina rispetto alle altre e già con i primi problemi legati al caso Wanna Marchi e Stefania Nobile e quello della squalifica di Andrea Marcaccini. L’Isola dei Famosi 2017 registra infatti un calo di ascolti rispetto agli anni scorsi e anche la conduttrice Alessia Marcuzzi si è dimostrata inadeguata a gestire un cast capriccioso e solamente con la voglia di andarsene dall’Honduras.

E’ anche vero che la Produzione deve fare una sorta di tentativo e si gioca la carta del nuovo naufrago, ovvero Renzo Bossi alias Il Trota. L’eliminazione di Andrea Marcaccini ha spinto i vertici Mediaset a cercare un nuovo concorrente: il noto giornale di gossip Chi rivela che Naike Rivelli e Ornella Muti non parteciperanno, mentre la scelta più ovvia sarebbe il figlio del Senatur Umberto Bossi. Non resta che aspettare la prossima diretta live dall’Honduras per constatare se Renzo sarà o meno parte del cast dell’Isola dei Famosi 2017: ci sarà un accordo sul cachet?

 

Redazione Avatar

Redazione