Fiori d’arancio per Temptation Island: Valentina e Oronzo si sposano
Da Redazione
Agosto 30, 2018
E’ stata una delle coppie più seguite e amate nell’edizione del reality targato Canale 5, Temptation Island 2018. Dopo litigi, parodie sul web e riappacificazioni, Oronzo e Valentina si sposano.
MAGNIFICO L’ANELLO DELLA FUTURA SPOSA
Oronzo Carinola pare abbia messo la testa apposto. Il fidanzatino d’Italia con ‘la malattia delle donne’ sembra essere del tutto guarito.
Il pugliese dopo aver cacciato lacrime per la sua amata Valentina De Biasi ha deciso di fare il grande passo chiedendole di diventare sua moglie.
Oronzo, infatti, ha regalato alla sua compagna un bellissimo anello di fidanzamento.
Ad aiutare il giovane, nella realizzazione della sorpresa, è stato un altro partecipante al reality: Gianpaolo Quarta, l’ex di Martina Sebastiani che ha proprio una oreficeria a Brindisi.
Oronzo ha consegnato l’anello a Valentina ed è stato proprio Gianpaolo a svelarlo ai fan mettendo una stories su Instagram, nella quale ha taggato i due innamorati e ha scritto sulla didascalia dell’istantanea ‘L’Amore’.
I fan, in delirio per la notizia, hanno letteralmente tempestato di commenti di auguri i profili social di Oronzo e Valentina, che ovviamente si dice felicissima.
LA HIT PARADE DI ORONZO E VALENTINA
Durante la messa in onda di Temptation Island sul web si è scatenata una vera e propria caccia alla parodia sui partecipanti al programma. Oronzo e Valentina sono stati simpaticamente presi di punta da Highlander DJ, che con gli spezzoni dei vari dialoghi di Oronzo e Valentina ha assemblato un motivetto diventato famosissimo. Tanto che i due fidanzati, appena terminato Temptation Island, si sono esibiti in vari eventi pubblici con il loro jingle.
Articolo precedente
Celiachia: cambiano i rimborsi per gli acquisti. Tutto quello che c’è da sapere
Articolo successivo
Chi sono i tronisti ufficiali del trono classico di Uomini e Donne?
Redazione