Nuovo Nokia 3310 al Mobile World Congress 2017: caratteristiche e prezzo
Da Redazione
Febbraio 27, 2017
Dopo i rumors delle scorse settimane adesso abbiamo la conferma: le ultime news di tecnologia infatti svelano forma, caratteristiche e pressi del ritorno più atteso in questo 2017, quello del Nokia 3310. Un restyling vero e proprio di uno dei cellulari più longevi e più venduto al mondo, appena presentato dall’azienda al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
Nella sua nuova versione, il Nokia 3310 appare con linee arrotondate e più moderne, uno schermo più grane rispetto al precedente e anche uno schermo a colori con pannello QVGA da 2.4 pollici di diagonale. La fotocamera è il minimo sindacale per uno smartphone di fascia bassa, da 2 Megapixel, mentre la memoria interna è da 16 GB espandibile fino a 32 GB grazie al supporto alle schede MicroSD. Nella dotazione di base anche radio FM, LETTORE MP3, supporto al Bluetooth 3.0 e una batteria da 1200 mAh che assicura un’autonomia fino a 22 ore in conversazione o di un mese in stand-by. Il sistema operativo è invece Nokia Series 30+.
Il Nokia 3310 in questa nuova versione ha mantenuto la sua caratteristica principale, quella del prezzo bassissimo: sarà venduto infatti a 49 euro in quattro colorazioni, ossia blu, giallo, grigio e rosso e sullo smartphone sono integrati Snake e le classiche suonerie Nokia per un salto nel passato che proietta nel futuro.
Articolo precedente
Isola dei famosi 2017 Gossip, Dayane Mello torna con ex compagno?
Articolo successivo
Mal di schiena accorcia la vita? Gli effetti evidenti sui gemelli
Redazione