Miss Italia 2018, omaggio a Fabrizio Frizzi: la reazione di Rita Dalla Chiesa
Da Redazione
Settembre 10, 2018
L’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha sollevato alcune perplessità in merito alla scelta di Patrizia Mirigliani di dedicare al conduttore una fascia di Miss Italia 2018. La finale del concorso di bellezza sarà trasmessa lunedì 17 settembre su La7 in prima serata.
Rita Dalla Chiesa critica Miss Italia 2018
Patrizia Mirigliani ha deciso di rendere omaggio a Fabrizio Frizzi durante la finale di Miss Italia 2018. Il conduttore per anni è stato al timone del concorso di bellezza, e in seguito alla sua scomparsa sarà istituita una fascia speciale che sarà consegnata ad una delle finaliste dalla vedova di Frizzi. Carlotta Mantovan ha partecipato a Miss Italia ed è proprio qui che ha conosciuto l’amore della sua vita. Rita Dalla Chiesa però non condivide questa scelta, Fabrizio Frizzi oggi viene omaggiato ma in passato non gli sono state affidate altre manifestazioni legate a Miss Italia e cita Del Noce, precisando che la sua non è una polemica.
Fabrizio Frizzi allontanato dalla Rai
Il messaggio di Rita Dalla Chiesa su Instagram è preciso e puntuale ed è condiviso dalla maggior parte delle persone. Il riferimento a Fabrizio Del Noce, ex direttore di Rai1, riguarda il passaggio di Frizzi dalla Rai a Mediaset nel 2002. La decisione del conduttore forse era dovuta alle critiche di Del Noce che aveva definito Miss Italia un programma noioso, attribuendo la causa proprio a Frizzi. Ovviamente si tratta solo di rumors mai confermati perché pare che quello non fu il vero motivo dell’allontanamento di Fabrizio Frizzi dalla Rai. I conduttori per questioni burocratiche e contrattuali si spostano da una rete all’altra e fanno nuove esperienze. Voi cosa ne pensate della fascia di Miss Italia 2018 dedicata a Fabrizio Frizzi? È giusto che a consegnarla sia la vedova Carlotta Mantovan o siete d’accordo con Rita Dalla Chiesa?
Articolo precedente
Riscaldamento globale: se ne parlava già 56 milioni di anni fa
Articolo successivo
San Siro diventa stadio di proprietà di Inter e Milan?
Redazione