Fabrizio Corona Instagram: allo specchio senza vestiti
Da Redazione
Ottobre 03, 2018
Fabrizio Corona senza vestiti su Instagram. L’ex re dei paparazzi documenta ogni minuto della sua vita sui social. Sta esagerando? Spostamenti, commissioni, collaboratori, ogni cosa passa attraverso la telecamera del suo smartphone.
Corona e Nina Moric insieme per Carlos
Fabrizio ha dichiarato di essersi riavvicinato all’ex moglie Nina Moric per il bene del figlio Carlos Maria. I due sono inseparabili e proprio ieri su Instagram era in diretta con la Moric a cui dedicava parole di amore e di affetto. Ad un certo punto la modella croata lo ha interrotto scherzosamente. Intanto sembra che Corona abbia archiviato definitivamente anche la storia con l’influencer Zoe Cristofoli e continua a dividersi tra shooting e palestra. Tra le nuove passioni di Fabrizio Corona c’è anche Temptation Island Vip, non si perde una puntata, e lo adora perché non è un programma per radical chic.
Fabrizio Corona allo specchio
Le stories di Fabrizio Corona sono sempre molto seguite, questa mattina ha voluto fare un piccolo regalo alle sue fan mostrando il lato b allo specchio. Corona ama essere al centro dell’attenzione ed è un provocatore nato, non passa giorno che non sia il protagonista delle news di gossip. I follower sono sintonizzati su Instagram in attesa di scoprire cosa farà. Il siparietto hot non se lo aspettava nessuno. Così mentre lui era in bagno ha lasciato intravedere il lato b allo specchio. Non c’è nulla di cui scandalizzarsi ovviamente. Fabrizio Corona cura molto l’aspetto fisico: palestrato e tatuato. Una passione quella per i tatuaggi che condivide con l’ex moglie Nina Moric. Per Fabrizio il tempo sembra essersi fermato a quando aveva 30 anni. Poi ha registrato un video in palestra con il personal trainer e lo ha attaccato in maniera scherzosa per il suo ritardo e lo ha minacciato “come ti ho creato, ti distruggo”.
Articolo precedente
Sinodo Giovani, Papa Francesco cita Friedrich Hölderlin
Articolo successivo
Cos’è e a cosa serve l’autocertificazione generica
Redazione