Football Manager 2019 Mobile si rinnova: arrivano VAR e allenamenti (VIDEO)
Da Redazione
Novembre 03, 2018
Arriva Football Manager 2019 Mobile. Tante le novità introdotte per il game manageriale più amato di sempre. Il gameplay è già disponibile.
Contenuti
Le nuove caratteristiche di Football Manager
Le nuove caratteristiche di Football Manager 2019 Mobile sono davvero tante e importanti. il gioco manageriale si veste di nuovo e decide di introdurre tante novità che faranno impazzire tutti i giocatori, anche quelli più incalliti.
Come prima opzione possiamo vedere che Football Manager 2019 permette al giocatore di iniziare la sua avventura con un team già formato, che come caratteristiche ha al suo interno già molti talenti, oppure si può iniziare formando una squadra da zero, tutta personalizzata e con la possibilità di agire sul mercato stagionale in modo del tutto libero.
Le tattiche a disposizione
Le tattiche a disposizione permettono a ogni giocatore di poter schierare qualsiasi schema tattico si voglia. Importante è l’introduzione dei nuovi campionati di calcio, come ad esempio l’intera Bundesliga e le licenze ufficiali per i campionati russi e cinesi.
L’allenamento di Football Manager 2019 ha un sistema che va a puntare sul miglioramento delle qualità di un giocatore o del potenziamento delle sue debolezze. Come anticipato da tuttoandroid.it, lo staff è pronto a dare consigli per indirizzare al meglio la preparazione di ogni singolo giocatore.
I trasferimenti e i contratti
I trasferimenti e i contratti possono essere fatti in tempo reale. Ogni giocatore potrà consultare altri giocatori per i calciatori e squadre e negoziare con nuove clausole, tariffe minime e i vari trasferimenti.
Football Manager 2019 Mobile è disponibile su Play Store e su Android il costo è di 9.99 €. Forse la caratteristica e la novità più attesa è l’inserimento del VAR, che per ogni squadra sancirà tramite replay la regolarità o meno di un’azione.
Articolo precedente
Casera: i gay cacciati di casa saranno accolti in un centro accoglienza
Articolo successivo
Com’è cambiata la società con l’avvento degli elettrodomestici
Redazione