Milano: donna investita e uccisa da autobus a Sesto San Giovanni
Da Redazione
Marzo 16, 2019
Tragedia a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, dove una donna di 60 anni è stata investita e uccisa da un autobus su piazza Primo Maggio. Inutile il ricovero in codice rosso presso l’ospedale Civile di Sesto San Giovanni.
L’incidente a Sesta San Giovanni
L’incidente a Sesta San Giovanni si è registrato davanti la stazione degli autobus sita su piazza Primo Maggio. Vittima dell’incidente una donna di 60 anni che è stata investita e uccisa da un autobus in corsa.
La donna, a seguito dell’incidente verificatosi poco prima delle ore 09.00 del 16 marzo 2019, è stata subito soccorsa dai passanti che erano presenti in zona. Gli uomini del 118 sono giunti sul luogo della disgrazia e hanno prestato i primi soccorsi alla donna.
La sessantenne è stata poi trasferita in codice rosso presso l’ospedale Civile di Sesto San Giovanni, ma purtroppo è deceduta poco dopo l’arrivo nel nosocomio lombardo a causa delle gravi lesioni riportate.
La dinamica dell’incidente
La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e al vaglio degli agenti della polizia municipale di Sesto San Giovanni che hanno effettuato tutti i rilievi del caso, così come riportato anche da Milano Life.
A quanto pare, l’autobus coinvolto nell’incidente mortale apparterrebbe alla compagnia Autoguidovie. La notizia dell’incidente è stata diramata dall’Azienda regionale emergenza urgenza, che poco dopo l’accaduto ha ricevuto moltissime segnalazioni da parte dei tutti i testimoni presenti al momento dell’impatto. Gli agenti delle forze dell’ordine hanno ascoltato tutte le persone che hanno assistito alla terribile scena e il conducente del mezzo pubblico.
Articolo precedente
Perugia, incidente in galleria Tre Valli Umbre: morto un 21enne, indagato un conducente
Articolo successivo
Palermo: investe pedone su via Roma e fugge, morto 55enne
Redazione