Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata domani 10 marzo: Stefania scopre la verità?
Da Redazione
Marzo 09, 2022
E’ arrivato il momento che tutti attendevano. La puntata de “Il Paradiso delle Signore” di domani 10 marzo 2022 rivelerà numerosi particolari che muoveranno l’attenzione e la sorpresa del pubblico. In primo luogo Stefania Colombo saprà la verità su sua madre: anche se ciò non la lascerà senza traumi, scoprirà di essere la figlia di Gloria. Vittorio si ritroverà a dover rimediare ad un imprevisto e Agnese dovrà scoprire e fronteggiare il segreto di Maria. Ecco tutto ciò che potrà essere visto nella prossima puntata di Il Paradiso della Signore di giovedì 10 marzo 2022.
Il Paradiso delle Signore puntata 124: che cosa succede domani giovedì 10 marzo 2022?
La puntata 124 de “Il Paradiso delle Signore”, che verrà trasmessa domani giovedì 10 marzo 2022, vedrà Vittorio ricevere la notizia che la Signorina Buonasera, che avrebbe dovuto aiutarlo a presentare la nuova collezione, viene meno all’impegno, non può accettare il lavoro; questo lo metterà in uno stato di agitazione poiché il suo piano di intralciare il lavoro del suo rivale Dante si sarà rivelato fallimentare e sicuramente ad accusare il colpo sarà anche il negozio.
Intanto Dante Romagnoli invita Beatrice ad andare a pranzo fuori. Beatrice accetta, consapevole di poterne sapere di più sul suo conto e perché è attratta dall’affascinante e bello imprenditore. Nel frattempo Stefania, frugando tra le cose di Gloria, trova una lettera che la inquieta e chiede chiarimenti. Gloria non riesce a mentire e le racconta tutta la verità. Stefania, scossa, va da Marco per essere consolata e trova in lui un grande supporto morale. Infine Agnese cercherà di scoprire se Maria sta mentendo o meno. Avrà fatto pace con Rocco, come dice, oppure no?
Dove vedere Il Paradiso delle Signore
E’ possibile vedere “Il Paradiso delle Signore” tutti i giorni su Rai 1 dalle 15:55. Qualora non si riesca a vedere l’episodio trasmesso su Rai 1, si potrà guardare la replica sulla piattaforma streaming Rai Play oppure su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre, il sabato dalle 15:30 e la domenica dalle 23:30.
Articolo precedente
Seggioni auto girevoli: pro e contro
Articolo successivo
I più grandi tesori mai trovati da persone comuni
Redazione