Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Harry Potter: Warner Bros vuole un reboot della saga con nuovi attori

Harry Potter: Warner Bros vuole un reboot della saga con nuovi attori

Da Redazione

Gennaio 04, 2023

Harry Potter: Warner Bros vuole un reboot della saga con nuovi attori
google news

Secondo alcune fonti, Warner Bros sta pianificando un reboot dell’intera saga di Harry Potter con un cast tutto nuovo.

Warner Bros vuole un reboot della saga di Harry Potter con nuovi attori

Negli ultimi 20 anni, il franchise cinematografico del mondo dei maghi della Warner Bros ha incassato quasi 10 miliardi di dollari in tutto il mondo. Tuttavia, dopo gli otto film di Harry Potter basati sui libri più venduti di JK Rowling, i film prequel di Animali fantastici non hanno ottenuto lo stesso successo.

Ora, dopo più di un decennio da quando “Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2” è stato proiettato al cinema, alcune voci affermano che Warner Bros è pronta a rimettere in piedi il set originale dei film, molto prima di quanto i fan avessero inizialmente previsto.

Harry Potter: fuga di notizie sulla nuova saga o solo voci?

Quella di un possibile reboot della saga di Harry Potter con un recasting completo è certamente una notizia da prendere con le pinze, ma in ogni caso le voci stanno circolando.

Il noto leaker WDW Pro ha twittato: “Leak esclusivo: secondo quanto riferito, WBD sta cercando di riavviare il franchise cinematografico di Harry Potter, incluso un cast tutto nuovo, nei prossimi 3-5 anni. Rilasceremo alcuni dettagli su come siamo venuti a conoscenza di queste informazioni, presentate da una fonte, sul canale @ValliantRenegad domani mattina”.

WDW Pro ha poi dichiarato su Valliant Renegade: “Ora sembra estremamente probabile che l’universo di Harry Potter, che penso venga definito internamente “The Wizarding division”, stia per ottenere un reboot in termini di film. E questo potrebbe anche includere il recasting di alcuni dei ruoli che sono diventati iconici all’interno dell’universo di Harry Potter con i principali attori e personaggi”

Il leak prosegue: “Non stiamo parlando di Animali fantastici. Non stiamo parlando di spin-off di Harry Potter. Stiamo parlando di quello che nel settore viene definito il core di Harry Potter. Stiamo parlando del cast originale: Harry, Hermione, Ron. Nuovo cast. Ricominciare da capo.

Redazione Avatar

Redazione