Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Anticipazioni Verissimo oggi: Elenoire Casalegno, fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi

Anticipazioni Verissimo oggi: Elenoire Casalegno, fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi

Da Redazione

Maggio 06, 2017

Anticipazioni Verissimo oggi: Elenoire Casalegno, fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi
google news

Tornare dove tutto è cominciato: le anticipazioni della puntata di oggi di Verissimo, il rotocalco condotto da Silvia Toffanin, rivelano che Elenoire Casalegno parlerà della fine del matrimonio con il direttore di Rete4, Sebastiano Lombardi. Solo tre anni fa, l’ex gieffina ha scelto la stessa trasmissione per mostrare a tutti raggiante le foto delle sue nozze, non nascondendo l’emozione. La conduttrice più frizzante della TV ha deciso di parlare pubblicamente per la prima volta davanti alle telecamere della separazione proprio dove tutto è iniziato pubblicamente.  E, secondo le prime anticipazioni, Elenoire chiarisce subito che non è stata l’esperienza del Grande Fratello VIP a causare il divorzio.

Il matrimonio tra Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi era già in crisi prima della partecipazione al Grande Fratello VIP: la conduttrice, davanti a Silvia Toffanin, svela ai telespettatori di Verissimo che la verità la conoscono solo lei e l’ormai ex marito. L’annuncio è stato dato dalla stessa showgirl con un brevissimo post su Instagram, in cui rivelava l’essenziale e non certo particolari scabrosi sul loro rapporto scoppiato. Niente tradimenti, niente segreti e niente misteri: semplicemente, i caratteri di Elenoire e Sebastiano non si sono più incastrati. Dopo l’esperienza del GF VIP, presa come una pausa di riflessione, insieme hanno deciso che le loro strade si dovevano dividere.

Ma Elenoire Casalegno a Verissimo, sempre secondo le anticipazioni, non rinega erto il suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, visto che si è sposata a 38 anni per amore. E se fosse stato per lei, non sarebbe neanche venuta a parlarne davanti a  Silvia Toffanin, ma proprio per amore e rispetto delle due persone più importanti della sua vita, ovvero lui e la figlia Swami, ha deciso di non dare alito ai pettegolezzi e di parlare della separazione pubblicamente. Tra l’ex gieffina e il direttore di Rete4 c’è stato una sorta di distacco e ognuno ha preso strade diverse, ma non rimpiange nulla di quello che c’è stato con lui. L’augurio per il futuro è che i due mantengano rapporti civili e che posano trovare la serenità dopo tanto dolore che, inevitabilmente, un divorzio porta ad entrambe le parti di una coppia: segno che c’è stato e che ci sarà sempre amore.

Redazione Avatar

Redazione