Sciopero treni febbraio 2017: date stop Trenitalia, orari e modalità proteste personale
Da Redazione
Gennaio 30, 2017
Calendario sciopero treni mese di febbraio 2017: quando si ferma il personale Trenitalia? Info fasce di garanzia previste
Febbraio 2017 sarà un mese piuttosto tranquillo dal punto di vista dello sciopero treni. Il nuovo anno è iniziato con diverse protese, a gennaio infatti oltre al personale Trenitalia anche Trenord ha incrociato le braccia causando parecchi disagi tra i pendolari. La prima data da segnare sul calendario è il 4 febbraio 2017, i dipendenti Trenitalia del settore VDCS (Vendita diretta Customer service) dell’Emilia Romagna si fermeranno per 24 ore a partire dalle 21. Non ci sono ancora notizie circa la revoca della protesta indetta a gennaio, così come riportato sul calendario del Mit.
Il prossimo sciopero treni è il 16 febbraio 2017 e interesserà il personale DPLH dei Frecciarossa dell’impianto di Milano Centrale. Quest’agitazione non coinvolgerà tutti i treni e, trattandosi di una protesta molto recente, orari e modalità dello stop non sono ancora state comunicate. Nella stessa data il personale del settore Imc Etr Milano si asterrà dal servizio per 8 ore (dalle 9 alle 17).
Il nostro consiglio per rimanere aggiornati sullo sciopero treni di febbraio 2017 e non solo è quello dii consultare i canali ufficiali come il sito del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, quello di Trenitalia e Trenord. In particolare, su questi ultimi, oltre alle date sugli stop ci sono anche tutte le informazioni sulle fasce di garanzia previste in caso di sciopero.
Articolo precedente
Apple news, rimosse le app iraniane dallo Store digitale perché?
Articolo successivo
Terremoto in Sicilia: 60 scosse sull’Etna
Redazione