Fortuna, amore, soldi: l’oroscopo di Branko oggi 4 ottobre
Da Redazione
Ottobre 04, 2017
Ed eccoci qui come tutti i giorni pronti a svelarvi cosa dicono le stelle secondo Branko. L’astrologo istriano anche oggi 4 ottobre 2017 ha formulato le previsioni oroscopo per Il Messaggero, forse le avete già ascoltate su RDS dove Branko è ospite ogni mattina. Se le avete perse nessun problema, ci siamo noi di Lettera35 che seguiamo l’oroscopo di Branko. Pronti per scoprire quello di oggi? Vi anticipiamo solo che il segno dello Scorpione è al centro di una geometria astrale quasi perfetta!
Oroscopo del giorno di Branko, ultime novità segni di Acqua e di Fuoco
Ariete: Oggi parecchi segni sono in allarme a causa della quadratura Saturno-Luna, voi invece non siete toccati negativamente, anzi! Potrete puntare sull’espansione dei vostri progetti e di quelli di una persona speciale. Sono i primi inizi di un amore bellissimo. Leone: Nascondo grandi cose oggi e domani, Saturno, astro della ‘vecchiaia’, è sempre nel punto più alto del vostro cielo e questo porta buone notizie anche per i più giovani. Obiettivi da raggiungere o rinnovamento della vostra vita, avete solo l’imbarazzo della scelta. Che fortuna! Sagittario: Ci sono degli influssi ancora aggressivi e il richiamo alla salute è forte. C’è un richiamo anche alla famiglia e alla vita personale, ma questo non significa che sarete in difficoltà, piuttosto dovete riprendere quei problemi che avete lasciato in sospeso e risolverli.
Cancro: Entro la Luna piena di domani ne avete di cose da fare e il lavoro può esser reso più complicato dall’intervento degli estranei. Nel vostro ambiente guardano le vostre iniziative con interesse ma è sempre meglio non raccontare nulla dei progetti in fase embrionale perché mancano le autorizzazioni. Scorpione: Mercoledì 4 ottobre per l’oroscopo di Branko i nati del segno non riusciranno a dormire perché la Luna d’amore splende in Pesci ed è congiunta a Nettuno, e porta romanticismo e sensualità. Coltivate le amicizie e non isolatevi. Pesci: Siete sensibili e comprensivi, ma attenti a non legarvi troppo e a mantenere le distanze soprattutto nell’ambiente professionale. Oggi la Luna mette l’accento sui rapporti con colleghi e superiori e siete molto più ‘spugna’ del solito, assorbite tutto.
Previsioni segni di Aria e Terra dell’oroscopo di Branko di oggi 4 ottobre 2017
Toro: Pensate al vostro benessere e lavorate anche per migliorare la vita di chi vi è accanto. Secondo l’oroscopo di Branko del giorno non è negativo perché Nettuno sottolinea sempre il fatto che avete un cuore grande, ed è proprio questo vi porta al successo. Possibili premi in denaro. Vergine: Vi siete lasciati sfuggire il passaggio veloce di Mercurio e della Bilancia, accordi ed entrate non sono arrivati. Però non vi preoccupate, prima o poi questa Luna depressiva passerà e ritroverete tutta la fiducia in voi stessi. Già domani cambia tutto. Capricorno: Siete sempre molto agitati. È vero che si sono diversi ostacoli quotidiani e impedimenti sia nel lavoro che nelle relazioni ma a volte siete abilissimi a complicare la situazione. Basta davvero poco per ottenere quello che desiderate, anche in amore.
Gemelli: Oggi e domani sono giornate con Lune negative in cui dovete mettercela davvero tutta. Il vostro coraggio però sarà eccessivo, a tal punto da rendervi temerari. Non cedete all’incoscienza, piuttosto sedetevi un attimo e prendetevi il tempo necessario per riflettere. Bilancia: L’oroscopo di Branko di oggi vi ricorda che in passato avete lasciato un po’ di rancore sparso anche se il segno tende a dimenticare tutto molto in fretta. Gli altri però hanno la Bilancia sempre nel cuore e se gli avete fatto un torto non preoccupatevi, ne è passata di acqua sotto i ponti. Novità nel plenilunio di domani. Acquario: Marte incontra Vergine e rinnova la passione fisica che incontra i sentimenti. Mercurio è nel punto perfetto e questo influsso positivo fa bene alle coppie perché non litigheranno, ma vi aiuta a vincere delle battaglie che vi interessano.
Articolo precedente
Giulia De Lellis contro Francesca Baroni: Tu non hai avuto pietà
Articolo successivo
Che cosa significa Mannaggia? Storia e origine della parola
Redazione