Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Abbandona le figlie per andare ad una festa, mamma condannata

Abbandona le figlie per andare ad una festa, mamma condannata

Da Redazione

Settembre 28, 2018

Abbandona le figlie per andare ad una festa, mamma condannata
google news

Le mamme sanno benissimo che non è facile trovare qualcuno che possa accudire i figli quando hanno degli impegni importanti. La storia di Amanda Kristene Hawking però è agghiacciante. La giovane madre texana ha lasciato le figlie in auto perché voleva andare ad una festa organizzata dagli amici e nessuno poteva tenere le bambine di uno e due anni. Sono morte per il caldo.

Amanda Kristene Hawking dimentica le figlie in auto

Amanda all’epoca dei fatti narrati dal Dallas News aveva solo 19 anni. Voleva concedersi un piccolo lusso: andare ad una festa. La ragazza infatti non partecipava ad una festa dalla prima gravidanza. La giovane mamma però non sapeva a chi lasciare le bambine, Addison e Brynn, così ha ben pensato di portarle con lei e di farle rimanere nell’auto parcheggiata sotto l’abitazione dove era stata organizzata la festa.

Per tutta la notte Amanda si è divertita dimenticando che nell’auto c’erano le sue figlie. Uno degli amici le ha persino detto che stavano piangendo e lei ha risposto che prima o poi avrebbero smesso e si sarebbero addormentate. Alla fine della festa Amanda si è addormentata e si è risvegliata solo a mezzogiorno. All’improvviso si è ricordata delle bambine ed è corsa subito a vedere come stavano. Le piccole erano incoscienti e facevano fatica a respirare, ha provato a bagnare il viso per farle riprendere e ha chiamato l’ambulanza. Purtroppo sono morte qualche ora dopo.

Amanda Kristene Hawking confessa

Amanda è stata arrestata e processata con l’accusa di omicidio colposo e negligenza. Quello che stupisce in questa tragica vicenda è che per un anno intero ha negato tutto e ha respinto le accuse. Nell’ultima udienza però non ce l’ha fatta più, è crollata e ha ammesso di aver ucciso le sue bambine solo per egoismo. Il prossimo dicembre il tribunale emetterà la sua sentenza e Amanda rischia una pena dai 2 ai 20 anni di carcere.

Redazione Avatar

Redazione