Al Bano si ritira dalla musica per motivi di salute
Da Redazione
Settembre 13, 2018
Al Bano ha deciso di ritirarsi dalla musica e ha dichiarato ufficialmente che non canterà più. Dal prossimo anno non lo vedremo più esibirsi per motivi di salute. Il suo ultimo concerto è previsto per il 31 dicembre di quest’anno. Il noto cantante comunque non rinuncia ad alcuni progetti per il futuro, visto che in programma penserebbe anche ad un disco insieme all’ex moglie Romina Power.
La decisione di Al Bano
Al Bano ha dichiarato espressamente che sono proprio le sue condizioni di salute a spingerlo a ritirarsi dalle scene. Il cantante infatti nel 2017 ha dovuto affrontare due episodi particolarmente gravi, che lo hanno messo a dura prova dal punto di vista sia fisico che psicologico.
Proprio nel 2017 è stato ricoverato in ospedale per un infarto e per un’ischemia. Adesso ha deciso di fermarsi per un po’, perché avverte la necessità di riposarsi. Un duro colpo per i suoi fans, che sono numerosi e che vorrebbero vederlo ancora pieno di progetti per il futuro. Ma da questo punto di vista sicuramente Al Bano è pronto a riservare delle sorprese.
Il rapporto con Romina Power
Il cantante pugliese ha detto espressamente che vorrebbe avere la possibilità di fare un nuovo disco con Romina Power, sicuramente una decisione molto discussa dopo che i due sono stati oggetto di numerosi gossip.
Ci sono state molte indiscrezioni anche su un presunto ritorno di fiamma tra i due. Molti hanno spettegolato anche su quella che sarebbe stata la reazione di Loredana Lecciso, che non avrebbe visto di buon occhio i progetti lavorativi insieme di Al Bano e Romina.
In realtà lo stesso Al Bano ha chiarito che il rapporto con la sua ex moglie è soltanto di tipo professionale. Il cantante ha voluto specificare che tra i due non c’è alcun rancore, ma niente potrà ritornare come 40 anni fa.
Articolo precedente
Chievo, la Procura chiede 15 punti di penalizzazione per plusvalenze fittizie
Articolo successivo
Tubercolosi in Italia, Salvini: ‘Troppi migranti, è tornata a diffondersi’
Redazione