Aldi supermercati, nuove aperture in Italia: offerte di lavoro
Da Redazione
Febbraio 16, 2018
Aldi Srl ha deciso di aprire 45 punti vendita nel Nord entro il 2018. La catena di supermercati tedesca assume lavoratori italiani, ecco i dettagli delle posizioni aperte e le info su come candidarsi.
Contenuti
ALDI Srl, 5milla punti vendita in 11 paesi
Nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO), ALDI Srl è considerato un punto di riferimento a livello internazionale. L’azienda è stata fondata in Germana nel 1913 e oggi la rete comprende 5mila punti vendita in 11 paesi. Il 1° marzo 2018 è prevista l’apertura di 10 punti vendita nel nostro paese per arrivare a 45 in totale entro la fine dell’anno.
Aldi supermercati, assunzioni Nord Italia
I supermercati che apriranno il primo marzo si trovano nei comuni di Catellanza e Peschiera del Garda in provincia di Varese, Bagnolo Mella (BS), Cantù (CO), Curno (BG), Piacenza, Rovereto, Trento, San Donà di Piave (VE) e Spilinbergo (PN). Le prime aperture hanno fatto partire 880 assunzioni, in totale ne sono previste 1500.
Quali sono le offerte di lavoro?
Aldi cerca diverse figure professionali nel settore acquisti e nello specifico a Verona:
- Assistente Reparto Acquisti Articoli Promozionali (Full Time): i requisiti richiesti oltre alla conoscenza dell’Italiano e al diploma di maturità, sono madrelingua tedesca, ed esperienza in Ufficio Acquisti. Il candidato idoneo deve possedere anche capacità organizzative e di pianificazione del lavoro e deve saper usare il pacchetto Office;
- Business Analyst Reparto Acquisti Articoli Promozionali (Full Time): in questo caso la laurea è un titolo preferenziale, oltre alle capacità indicate per la posizione precedente ed esperienza pregressa nel settore della GDO;
- Junior Buyer – Frutta e Verdura (Full Time): per candidarsi a questa offerta di lavoro è necessaria la Laurea Triennale in Scienze Agrarie o Economia e commercio perché il responsabile dovrà gestire le trattative con i fornitori, richiesta anche la conoscenza della lingua tedesca e un’esperienza pregressa di 3 anni.
I supermercati Aldi Srl cercano anche esperti nel settore amministrativo (tutte le offerte di lavoro aggiornate si possono consultare sul sito), sempre a Verona e provincia. Le posizioni aperte sono le seguenti:
- Addetto Assistenza Telefonica (Part Time 6 ore – Full Time): il candidato idoneo ha ottime doti comunicative e capacità di orientare il cliente, esperienza pregressa, diploma di maturità, conoscenza di Office, della lingua italiana e di una seconda lingua (tedesco o inglese).
Articolo precedente
Omicidio Jessica Faoro, il comune paga i funerali
Articolo successivo
Ipnosi all’ospedale Sant’Anna: ecco il nuovo metodo per la cura del corpo
Redazione