BTS: il nuovo singolo sarà la colonna sonora di un film
Da Redazione
Febbraio 22, 2021
Le stelle del k-pop, i BTS, scalano sempre di più le classifiche mondiali e hanno un successo planetario. Il nuovo singolo è stato scelto come colonna sonora di un film.
Il nuovo pezzo è Film Out
Il nuovo pezzo dei BTS è Film Out ed è stato scelto come colonna sonora di un film del cinema giapponese. Il brano è stato composto grazie ad una collaborazione con la rock band nipponica Back Number. Il film nipponico è un lungometraggio e si chiamerà The Movie Cold Case Investigation Unit, che un adattamento all’omonima serie giapponese.
Non è la prima volta che i BTS firmano una colonna sonora, infatti, già nel 2018 la band firmò le musiche della serie TV con il brano Don’t Leave Me. Il remake di una serie sudcoreana vede protagonista l’attore Kentaro Sakaguchi nelle vesti di un detective che deve risolvere dei casi.
La colonna sonora nasce
La colonna sonora nasce da un’idea di Iyori Shimizu, frontman dei Back Number nel 2017. La collaborazione di Jungkook, il membro più giovane dei BTS, come riportato anche da 105.net, è stata fondamentale per creare la traccia.
Il gruppo nipponico, nominato anche ai Grammy, ha commentato così la scelta del loro nuovo singolo: “Ci siamo innamorati perdutamente della canzone mentre ci stavamo lavorando, quindi è anche per questo motivo che speriamo piaccia a tutti” – poi continuano – “. È una ballata molto romantica con una melodia e un testo emozionanti, e siamo stra sicuri che abbia il potere di toccare il cuore di molte persone”.
Articolo precedente
Nuovo Dpcm: “Si apre a Pasqua”. I dettagli
Articolo successivo
Panasonic: arriva Nicobo, l’animale hi-tech che lancia scoregge (VIDEO)
Redazione