Correggio: mamma abbandona figlio in auto e va a rubare
Da Redazione
Settembre 10, 2018
È successo a Correggio. Una storia che sembra il copione di un film. Una giovane mamma di 34 anni è stata sorpresa dai Carabinieri, aveva il volto coperto da una maschera di Anonymous e aveva tentato di rubare un condizionatore.
Denunciata donna per tentato furto
Una mamma seria e rigorosa all’apparenza che nascondeva un piccolo segreto. La donna di 34 anni è di Carpi, in provincia di Modena. Ha lasciato il figlioletto nell’auto per andare a rubare. Aveva tutti gli attrezzi del mestiere, dal cacciavite al crick, inclusa la scala e la maschera per nascondersi. Peccato che non sia passata inosservata visto che ha scelto quella di Anonymous. La donna è stata denunciata per furto aggravato, possesso di oggetti di scasso e abbandono di minori.
La segnalazione ai Carabinieri di Correggio
I fatti si sono verificati di notte. Alcuni residenti avevano visto una donna con il volto coperto scendere da una macchina con le targhe avvolte nella plastica nera. Quando i Carabinieri della stazione di Correggio sono arrivati sul posto hanno individuato l’auto e hanno scoperto che all’interno c’era un bambino che dormiva beatamente. Dopo aver rimosso la plastica dalle targhe sono risaliti alla proprietaria, una donna di 34 anni residente nella bassa reggiana e che nel frattempo stava tornando. Indossava una maschera di Anonymous, guanti arancioni e zaino nero e aveva anche una scala. I militari hanno identificato la donna e l’hanno accompagnata in caserma dove, stando a quanto riporta Fanpage, ha confessato che aveva cercato di rubare un condizionatore da un’agenzia di assicurazione ma non era riuscita nella sua impresa.
Articolo precedente
Vaccini autocertificazioni false, quattro famiglie indagate
Articolo successivo
Giorgio Manetti lascia Uomini e donne, cosa pensa Gemma Galgani?
Redazione