Crema glutei B-Side rassodare i glutei funziona! Ecco la recensione
Da Redazione
Settembre 09, 2018
Crema B Side per rassodare i glutei recensione. Se anche tu desideri un lato B da sogno e Glutei sodi e perfetti come quello delle attrici, cantanti e modelle che tutti i giorni si sono presentate davanti gli occhi in televisione oppure online, forse abbiamo una soluzione al tuo problema, la crema B Side.
Tantissime donne si vergognano della fastidiosa cellulite, un inestetismo che spesso non dipende solo dal peso, ma anche da fattori genetici, ad esempio, o da un’eccessiva vita sedentaria. Anche le donne in salute e magre, infatti, molte volte presentano le odiose bucce d’arancia sul loro lato b e sulle cosce.
La soluzione a cui abbiamo fatto riferimento poco fa è la nuova crema rassodante per i glutei B-Side. Applicandola 2 o 3 volte al giorno nella zona di interesse i risultati saranno evidenti nel giro di poche settimane.
Come funziona? Massaggiando B-Side insistentemente per alcuni minuti in senso circolare si riattiva la microcircolazione e si riattiva la muscolatura, questo permette ai lipidi sottocutanei di uniformarsi: in questo modo, la crema per rassodare i glutei vi permetterà di far sparire qualsiasi difetto. Applicarla più volte al giorno, dunque, vi porterà al risultato desiderato in men che non si dica.
Altra caratteristica importante di B-Side è che ha un poderoso effetto push-up: grazie all’azione idrolitica della crema, il vostro sedere risulterà più sodo e alto senza alcuno sforzo. L’azione push-up è stata osservata da tutte le donne che hanno deciso di provarla.
Naturalmente, l’effetto sarà più rapido e visibile quanto più assocerete l’utilizzo della crema ad una dieta equilibrata e sana e a dell’attività fisica, anche leggera, ma quotidiana.
Crema B-Side è, al momento, la migliore crema anticellulite in commercio ed è prodotta da Nutraplus. La crema è stata testata dermatologicamente senza aver riscontrato alcuna controindicazione, quindi è adatta a donne di tutte le età poiché è anche ipoallergenica.
Acquistandola direttamente dal sito ufficiale, potrete usufruire di uno sconto del 50% per un barattolo da 250 ml della crema per il lato b B-Side. Inoltre la spedizione è offerta gratuitamente ed è possibile scegliere il pagamento alla consegna, senza il rischio di perdere nulla!
Il prezzo è accessibilissimo per tutti e vale assolutamente la pena dargli una possibilità, soprattutto dati i numerosi feedback positivi e confrontando il prezzo di B-Side con i prezzi delle altre creme anticellulite reperibili in farmacia o in erboristeria!
Inoltre la crema è molto naturale: al suo interno sono contenuti ingredienti come curcuma e caffeina, i cui effetti benefici per la cellulite sono scientificamente riconosciuti. Non esitate, visitate il sito ufficiale di B-Side e accederete a tutte le informazioni di cui avete bisogno prima dell’acquisto da QUI !
Articolo precedente
Crema Bionature al Latte d’Asina funziona. La recensione e opinioni con prezzo
Articolo successivo
Crema Baro anticellulite funziona? La recensione, opinioni e prezzo
Redazione