Dalla Casa di Wolfsburg arriva una nuova generazione di Maggiolini
Da Redazione
Agosto 25, 2016
La Volkswagen ha annunciato per il 2017 una nuovissima generazione del famoso Maggiolino, uno dei veicoli più azzeccati e venduti al mondo che ha visto alcuni anni fa un restyling totale in cui le linee originali si possono riconoscere ma nel complessivo è tutta un’altra auto. Nuovo stile, nuovi interni e motorizzazioni, nuova tecnologia al posto di quella un po’ spartana del predecessore che così tanto successo ha riscontrato nei decenni.
Ora è in arrivo il nuovo Maggiolino “Model Year 2017” che sarà disponibile sia nella versione classica che Cabriolet. Intanto, la nuova auto presenta un nuovo paraurti anteriore ma anche rinnovata è l’ampia presa d’aria e i fari, ora a tecnologia Led. Sulle ruote si fanno notare i cerchi in lega da 17 e 18 pollici. Tre le versioni proposte, Base, Design e R- Design disponibili in quattro nuovi colori per la carrozzeria ma anche per il tettuccio .
I nuovi Maggiolini presentano anche ampia tecnologia all’interno, con schermo touch da 5 pollici e sistemi di connettività compatibili con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink.
Articolo precedente
Sta sollevando grossi interrogativi la scelta di vietare il Burkini sulle spiagge o il volto coperto in alcune circostanze
Articolo successivo
Olimpiadi a Roma nel 2024 si faranno oppure no?
Redazione