Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Due ragazzi fanno sesso a scuola, il video hard finisce sul web

Due ragazzi fanno sesso a scuola, il video hard finisce sul web

Da Redazione

Novembre 17, 2017

Due ragazzi fanno sesso a scuola, il video hard finisce sul web
google news

La notizia più discussa di oggi riguarda due ragazzi, ancora minorenni, sorpresi a far sesso a scuola, mentre l’istituto era stato occupato da una manifestazione studentesca. Il video hard che mostra il rapporto della coppia è stato pubblicato sul web, facendo indignare indignare i genitori che pare abbiano deciso di agire penalmente.

Scandalo, video hard di due ragazzi minorenni finisce sul web

Secondo una notizia battuta dalle agenzie di stampa qualche ora fa, due ragazzi minorenni sono stati ripresi mentre facevano sesso in uno dei locali della scuola che frequentano. L’istituto in questione è il liceo Virgilio di Roma, che in questi giorni è stato occupato a causa di una protesta studentesca. A far nascere lo scandalo è stata la voglia dei protagonisti di questa storia che durante le ore di protesta hanno ben pensato di allontanarsi da gruppo di protesta e appartarsi il un luogo più calmo, ma soprattutto isolato. In questo frangente però non si sono accorti di essere stati seguiti da qualcuno che successivamente li ha filmati. Il video hard è poi finito sul web, diventando virale in pochissimo tempo.

Dure ragazzi filmati mentre facevano sesso a scuola, i genitori denunciano il fatto

I due ragazzi che facevano sesso a scuola sono stati filmati da un loro coetaneo che successivamente ha postato il video hard sul Whatsapp. Subito dopo però lo stesso filmato è stato pubblicato anche nelle varie piattaforme social, raggiungendo così anche i familiari della coppia. I genitori, che non hanno preso bene la cosa, hanno deciso immediatamente di denunciare il fatto al fine di far rimuovere completamente il video hard dal web. L’azione ha permesso anche di trovare l’autore del filmato che attualmente rischia una denuncia per condivisione di materiale pedopornografico. L’accusa però sarà ufficializzata solo dopo la conclusione ufficiale delle indagini messe in atto dagli inquirenti che stanno cercando di far luce sull’accaduto.

Redazione Avatar

Redazione