Elena Santarelli non mostrerà più il volto di suo figlio su Instagram
Da Redazione
Settembre 10, 2018
Elena Santarelli è tornata a parlare su Instagram della sua famiglia e di tutti i problemi che riguardono lo sfortunatissimo figlio Giacomo, che ha un tumore. Dopo che, per tanto tempo, la sua situazione era stata resa sempre disponibile dalla stessa mamma, adesso la Santarelli ha cambiato idea e ha deciso che non mostrerà più il volto di suo figlio. La decisione è stata presa non soltanto per un fatto di privacy, ma anche perchè vuole lasciare libera scelta e decisione a suo figlio in ogni tipo di rapporto, non attribuendogli l’etichetta di “figlio di”.
Elena Santarelli e la malattia del figlio Giacomo
Fu uno stesso post su Instagram a chiarire la natura e l’intentià del problema, adesso ne è un altro a spiegare che il volto di Giacomo, il figlio di Elena Santarelli, non sarà più presente sull’account del social network.
E’ ormai da più di un anno che Jack soffre di un tumore al cervello: lui e la sua famiglia non si sono ancora arresi da quel tragico giorno in cui avvenne la triste scoperta. Fino a qualche tempo fa, la showgirl italiana dava aggiornamenti sullo stato di salute di suo figlio.
Elena Santarelli ha deciso di non mostrare più il volto del figlio
Adesso tutto è cambiato: Elena Santarelli ha deciso di non aggiornare più sullo stato di salute di suo figlio Giacomo fino a quando tutti i problemi non saranno risolti.
Inoltre, un’altra decisione presa dalla mamma dello sfortunato bambino è quella di non mostrare più il volto del figlio su Instagram. Chiaramente, la scelta è di prevenzione: da un lato la donna vuole proteggere la privacy del figlio, dall’altro non vuole che sia etichettato come il “figlio di”. Queste le sue parole “Non farò più vedere mio figlio Jack sui social. Ovviamente non abbiamo nulla da nascondere. Solo se lui lo vorrà. Vorrei che fosse libero di uscire un giorno da solo senza che nessuno lo indichi come ‘il figlio di’”.
Articolo precedente
10 Nuovi giochi in uscita, da Fifa 19 a NBA 2K19
Articolo successivo
Romano Fenati scaricato dal Team Snipers: gesto antisportivo e pericoloso
Redazione