Ferrari: premio di cinquemila euro a Natale per i dipendenti
Da Redazione
Dicembre 25, 2016
Per i lavoratori della Ferrari è un buon Natale. La Ferrari, la Casa automobilistica conosciuta in tutto il mondo, le cui vetture prodotte costituiscono un sogno per tutti in tutto il globo, quest’anno non è andata affatto bene nel settore corse, i risultati sono stati alquanto deludenti ma non è così per quanto riguarda le vendite.
L’azienda guidata da Sergio Marchionne ha raggiunto risultati notevoli in termini di fatturato, con significativi incrementi rispetto allo scorso anno. Il tutto è reso possibile dall’impegno e dalla professionalità altissima di tutti i lavoratori della mitica casa del cavallino rampante. Ognuno, per la propria competenza e anche oltre, lavora con impegno e dedizione, con entusiasmo, fiero di lavorare per questa azienda e tutto questo impegno è riconosciuto dall’azienda stessa che ha deciso di dare un premio ai suoi lavoratori: 5000 Euro di premio entreranno nelle tasche di ciascuno dei dipendenti della Rossa.
Un bell’esempio di riconoscenza di un’importante azienda per coloro che, in concorso con la dirigenza hanno contribuito a ottenere importanti risultati e tenere alto nel mondo il nome di un marchio che rappresenta l’Italia ovunque.
Articolo precedente
Il CEO di Vivendi ascoltato dalla Consob ma non dice nulla
Articolo successivo
Vicenda Mps in risoluzione? Niente affatto, posizione dura da Bruxelles
Redazione