Fiorentina-Sassuolo: formazioni ufficiali e dove vederla in TV e in streaming
Da Redazione
Gennaio 07, 2023
Fiorentina-Sassuolo è il primo dei tre anticipi del sabato, per quel che concerne la 17esima giornata di Serie A. Le due squadre si affrontano a seguito di un ritorno in campionato poco esaltante per entrambe, con la Fiorentina che ha pareggiato 1-1 contro il Monza e il Sassuolo che è uscita sconfitta per 2-1 dalla Sampdoria; un match che si aspetta scoppiettante, per quel che concerne qualità offerta in campo e possibili occasioni. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a proposito delle formazioni ufficiali e di dove vedere TV e in streaming Fiorentina-Sassuolo.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Sassuolo
La Fiorentina dovrà fare a meno di Luka Jovic nella sfida contro il Sassuolo, dal momento che l’attaccante non è stato neanche convocato dal mister Vincenzo Italiano mentre i neroverdi, come già osservato in occasione della sfida contro la Sampdoria, ritrovano Domenico Berardi. Di seguito, sono indicate le formazioni ufficiali della gara:
FIORENTINA, 4-2-3-1: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bianco, Duncan; Ikonè, Bonaventura, Kouamè, Cabral.
SASSUOLO, 4-3-3: Consigli; Toljan, Tressoldi, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Obiang, Traoré; Berardi, Pinamonti, Laurientè.
Dove vedere Fiorentina-Sassuolo
Fiorentina-Sassuolo è un’esclusiva DAZN, dunque soltanto coloro che sono abbonati al servizio di streaming potranno osservare il match in televisione (servendosi di una smart TV) o in streaming, per mezzo dei supporti disponibili: DAZN può essere osservato attraverso la relativa applicazione su smartphone, tablet e Playstation/Xbox, o sul sito web da PC.
Articolo precedente
USA: bambino delle scuole elementari spara alla maestra
Redazione