Frasi omofobe al GfVip 2: nessun eliminato, il web insorge
Da Redazione
Settembre 26, 2017
Serve un giro di vite al Grande Fratello Vip 2017, non è possibile che la redazione non abbia intenzione di prendere provvedimenti contro i concorrenti omofobi. Nella terza puntata non è stato affrontato il tema della settimana e sul web è polemica.
Marco Predolin e Giulia De Lellis, frasi omofobe al GfVip 2017
Facciamo un piccolo passo indietro alla prima edizione del GfVip, quando il pugile Clemente Russo chiese a Bosco Cobos se poteva chiamarlo ‘friariello’, una verdura buonissima che si usa anche sulla pizza, il cui significato però non era certo ‘culinario’. Quella battuta omofoba è costata a Clemente l’espulsione dal Grande Fratello Vip, è pur vero che durante una notte di confessioni con Stefano Bettarini aveva detto altro, ma è stato proprio quell’episodio che gli è costato caro.
Nella seconda edizione del GfVip Giulia De Lellis ha detto che se si trova in discoteca e c’è una persona che conosce di vista che gli chiede di fare un tiro di sigaretta o di bere dal suo bicchiere, non fuma e non beve più perché potrebbe essere un gay o un drogato e ancora Marco Predolin è convinto che non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni infatti sono normali. Lo stesso Predolin ha preso di mira Cristiano Malgioglio, preda preferita del gruppo di Tristopoli. Cristiano, arrabbiato perché veniva interrotto mentre parlava, ha detto a Marco e a Jeremias Rodriguez che erano dei maleducati. Predolin qualche ora più tardi ha scherzato con i compagni: «Sai cosa sarebbe bello? Andiamo di là e budubum», e ancora «Se viene qua gli faccio uscire i coglioni». Dichiarazioni forti che si aggiungono alle altre: «Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami».
Vladimir Luxuria condanna le frasi omofobe al Grande Fratello Vip 2017
L’opinionista della scorsa edizione del GfVip sui social ha scritto che vuole fuori dalla casa Predolin e la De Lellis. Solo che il tema omofobia non è stato affrontato nella terza puntata come sperava ed ecco che il web si chiede perché ai concorrenti non è stato riservato lo stesso trattamento di Clemente Russo. Marco Predolin per via del regolamentato è persino immune alle nomination e quindi intoccabile. Ma non finisce qui, secondo quanto riportato da TvBlog Predolin ha paragonato l’omosessualità alla zoofilia mentre Giulia De Lellis è convinta che i figli dei gay siano gay. In questo caso più che omofobia si tratta di ignoranza. In ogni caso Alfonso Signorini ha promesso che l’argomento salterà fuori nella prossima puntata del GfVip 2, sempre che la produzione non voglia prendere decisioni estreme annullando il televoto.
Articolo precedente
Roma, offre figlia minorenne a uomo per sesso
Articolo successivo
Sabrina Ghio e Nicolò, arriva subito l’amore a Uomini e Donne?
Redazione