GF Vip: Lory Del Santo non sarebbe andata al funerale del figlio
Da Redazione
Settembre 27, 2018
Si è parlato tanto della partecipazione al GF Vip di Lory Del Santo, dopo che la showgirl ha cambiato idea sul programma televisivo in seguito alla morte del figlio Loren, che si è tolto la vita. Adesso le dichiarazioni di Antonello Piroso, ex direttore del TG La7, hanno aperto delle polemiche sulla questione.
Le dichiarazioni di Antonello Piroso
L’ex direttore del TG La7 ha riferito a proposito di Lory Del Santo e della sua partecipazione al GF Vip con un apposito tweet per mezzo del quale ha fatto notare che il noto personaggio televisivo avrebbe deciso di non prendere parte ai funerali del figlio per non essere escluso dal Grande Fratello Vip 2018.
Secondo Piroso, la notizia sarebbe confermata dalla stessa sorella di Lory Del Santo, che avrebbe informato il giornalista tramite un messaggio WhatsApp.
Parecchie critiche sono venute anche da Piroso nei confronti della showgirl e della sua decisione di non prendere parte alla cerimonia funebre per le esequie del figlio Loren.
Il suicidio del figlio di Lory Del Santo
È stata la stessa Lory Del Santo ad informare della morte del figlio Loren in un’intervista rilasciata a Verissimo. La showgirl ha detto che il figlio si è tolto la vita perché soffriva di anedonia, una patologia che non gli permetteva di trarre piacere dalle consuete attività della vita quotidiana.
Inizialmente la Del Santo aveva rifiutato di partecipare al GF Vip, poi ha deciso di cambiare idea vedendo l’occasione della trasmissione televisiva come una sorta di strategia terapeutica a proprio vantaggio.
Articolo precedente
Allarme influenza: colpiti già circa 120 mila italiani
Articolo successivo
Testimoni di Geova fuggono nudi e si schiantano
Redazione