Grande Fratello Vip: salta la diretta. Questo il motivo
Da Redazione
Febbraio 24, 2021
Il Grande Fratello Vip è arrivato quasi al capolinea e ancora regala grandi emozioni. Infatti, la quinta edizione del reality show più seguito nella TV italiana terminerà lunedì prossimo, 1 marzo 2021. Il GF Vip non sarà, però, trasmesso in diretta. Vediamo insieme il perché.
Dopo vari amori nati
Dopo vari amori nati, strategie fatte e amicizie perse, il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, finirà il primo marzo 2021. E’ stata l’edizione più lunga della storia dei reality con la durata di ben sei mesi. La regia ha rilasciato un annuncio importante sulle pagine social del programma per avvertire tutti i fan della diretta.
La cabina della regia ha annunciato sui profili social del reality show che la diretta del Grande Fratello Vip 2020 questa notte, dall’1 alle 9, non andrà in onda. L’annuncio pubblicato sul profili social cita così: “A causa di interventi tecnici programmati il collegamento con la casa non sarà disponibile dall’1 alle 9″.
Preoccupazione e rabbia da parte dei fan
Preoccupazione e rabbia da parte dei fan, che volevano seguire tutte le avventure e gli intrighi degli inquilini della casa di Cinecittà soprattutto in questo periodo nel quale Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno litigato e questa volta pare per sempre.
Il motivo del litigio è stato la scelta di Dayane di mandare al televoto per essere eliminata la coppia formata da Stefania Orlando e Rosalinda, nello stupore generale poiché fino a pochi istanti prima la modella brasiliana aveva detto di aver amato Rosalina e che era una sua amica grandissima. La Mello ha salvato così Andrea Zalletta e Samantha De Grenet.
Articolo precedente
Incidente Tiger Woods: il messaggio di Obama e Donald Trump
Articolo successivo
Isola dei famosi, questo il cast dell’edizione 2021
Redazione