Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Incidente sull’Adriatica, auto contro mano contro una Fiat Multipla: grave bambina di 9 anni

Incidente sull’Adriatica, auto contro mano contro una Fiat Multipla: grave bambina di 9 anni

Da Redazione

Febbraio 23, 2019

Incidente sull’Adriatica, auto contro mano contro una Fiat Multipla: grave bambina di 9 anni
google news

Un’automobile che viaggiava contro mano lungo l’Adriatica ha rischiato di causare il peggio, provocando un incidente che ha coinvolto quattro vetture, tra cui l’automobile stessa. Ad avere la peggio è stata una bambina di nove anni all’interno di una Fiat Multipla. Non è ancora chiara la causa che ha portato l’uomo, a bordo della sua vettura, a viaggiare contro mano.

Auto contro mano sull’Adriatica: coinvolte quattro vetture

Un grave incidente, che poteva avere conseguenze addirittura peggiori, si è verificato lungo l’Adriatica, la strada statale che collega diversi comuni situati sulla costa del Mar Adriatico. L’accaduto si è verificato intorno al chilometro 155 della strada statale stessa, in zona Ponte Nuovo.

Un uomo, a bordo della sua Mercedes Classe B, ha imboccato l’Adriatica e percorrendola contro mano, in un momento in cui la nebbia era particolarmente fitta. Nello scontro sono rimaste coinvolte quattro vetture, tra cui l’auto stessa che viaggiava contro mano, una Fiat Multipla con 4 persone, una Land Rover con una coppia a bordo e una Hyundai con diverse persone al suo interno.

Sul posto le forze dell’ordine per chiarire la dinamica dell’incidente

Una delle automobili che è rimasta coinvolta nello scontro, una Fiat Multipla con a bordo 4 persone, ha avuto la peggio nella dinamica dell’incidente: una bambina di nove anni, presente all’interno dell’automobile, è rimasta in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Ravenna, che, insieme a quelli di Cervia-Milano Marittima hanno cercato di ricostruire le dinamiche che hanno portato l’uomo ad imboccare il tratto autostradale contro mano.

Redazione Avatar

Redazione