iPhone XS Max: arriva la versione in oro a 13mila euro
Da Redazione
Settembre 29, 2018
È arrivata una versione iPhone XS Max tutta in oro, molto particolare, che vale 13mila euro. Questa versione speciale è stata prodotta da Caviar, che è riuscito a presentare una nuova linea molto interessante, rivestendo il famoso melafonino con materiali preziosi che sanno fare la differenza. Questa versione particolare è riservata soltanto al modello che presenta lo storage da 512 GB. Ma vediamo quali sono nei dettagli le caratteristiche fondamentali di questa collezione tutta da scoprire.
Le caratteristiche di iPhone XS Max in oro
Quando Apple ha presentato i nuovi iPhone, lo scorso 12 settembre, non si pensava che si potesse arrivare ad una versione del genere. Eppure evidentemente il produttore russo ha colto l’occasione al volo, riuscendo a creare una linea di iPhone incredibile.
Le caratteristiche tecniche sono uguali alla versione standard di iPhone XS Max. Tuttavia il rivestimento posteriore è impreziosito con diversi materiali, tra i quali diamanti, carbonio e titanio, oltre che oro. Quindi il dispositivo diventa davvero di lusso.
Il modello Maximum Fine Gold ha anche una back cover in oro massiccio, che pesa 150 grammi. Davvero qualcosa che non si era mai visto prima.
I prezzi degli iPhone di lusso creati da Caviar
Naturalmente, anche considerando i prezzi a cui sono venduti questi device, possiamo dire che non tutti possono permetterseli. Basti pensare che il modello più economico costa 5.200 dollari. È un modello che viene definito Ultralight, perché implica l’uso del carbonio al posto del vetro.
Il modello Invicible, che è più solido e resistente, rivestito di titanio indurito, ha un prezzo di 5.960 dollari.
Articolo precedente
Oroscopo Branko ottobre 2018: Toro emotivo, Vergine novità
Articolo successivo
I benefici della fisioterapia in piscina: perché l’acqua fa bene
Redazione