Jessica Mazzoli contro Morgan: è scontro sulla figlia
Da Redazione
Maggio 06, 2017
Dopo l’addio polemico al ‘serale’ di Amici 16, Morgan torna nuovamente nel mirino ma ad attaccarlo questa volta come confermano le ultime news di gossip è una delle sue ex più famose, Jessica Mazzoli. Commentando su Facebook una sua foto prima dell’esordio a Ballando con le Stelle nella quale fa una mossa come un prestigiatore, l’ex concorrente di X Factor ha scritto: “Stai per caso facendo una magia? Perché non fai apparire un paio di scarpe a tua figlia che è rimasta senza scarpe? La prima e l’ultima volta che ne ha viste un paio da te aveva 11 mesi”. Un post al veleno che qualche ora dopo è stato anche cancellato, ma intanto lo avevano già letto in molti.
E in effetti non è la prima volta che i due ex si mandano messaggi polemici: Morgan e Jessica si sono conosciuti a fine 2011 quando lei ha partecipato a X Factor 5 (era l’edizione vinta da Francesca Michielin) e si sono innamorati. Da quel rapporto è nata Lara, che oggi ha quattro anni, ma fin da subito il cantautore ed ex giudice di numerosi talent non ha voluto avere rapporti con madre e figlia. Eppure, come ha raccontato di recente la stessa Mazzoli a Fanpage.it, nonostante loro da sempre vivano in Sardegna, le porte di casa sono sempre state aperte e non gli ha mai vietato di andarle a trovare.
Ma Jessica, che ha appena pubblicato il suo ultimo singolo ‘L’ostinazione’, nei giorni scorsi aveva anche attaccato il suo ex rivelando che quando lei aveva partecipato a X Factor nessuno le aveva messo troppe pressioni e i ragazzi non vivevano come in un lager, ma più semplicemente dovevano essere concentrati 24 ore su 24 sul talent e lo stesso pensa che succeda ad Amici con Maria De Filippi. Morgan replicherà o lascerà perdere come spesso ha fatto con la sua ex?
Articolo precedente
Dieta Mima Digiuno di Valter Longo: cosa consiste questo regime alimentare?
Articolo successivo
Amici 16 conquista iTunes, Riccardo, Federica e Mike Brid i più scaricari
Redazione