Lo sport in autunno: la linea Freddy
Da Redazione
Settembre 19, 2018
Contenuti
Arrivano i primi freddi…
Adesso che l’estate è terminata, è ora di pensare all’abbigliamento per l’autunno: come ti vestirai nel tuo tempo libero? Cosa indosserai in palestra o nel parco, da settembre fino a prima dell’arrivo del grande freddo?
Freddy ha pensato a te e mette a tua disposizione, sul suo portale online, tutto quello che serve a te e al tuo partner.
Quasi tutti i prodotti Freddy sono realizzati in materiale D.I.W.O., una tecnologia che consente alla pelle di traspirare e di rimanere asciutta anche dopo diverse ore di sport: la sudorazione viene espulsa verso l’esterno, mentre l’aria dall’esterno circola verso il corpo.
L’abbigliamento per lei
Come sempre, il marchio che veste tutti i protagonisti della famosa trasmissione Amici, ha un occhio di riguardo per la praticità e uno per lo stile.
Lo sanno benissimo tutte le ragazze e le donne che scelgono Freddy per vestirsi.
La collezione autunnale bandisce, ovviamente, i pantaloni corti e i ¾, per lasciare ampio spazio ai pantaloni lunghi in jersey e a fondo dritto, a quelli con vestibilità regular e ai leggings in felpa brushed. Ma non è tutto, perché sul sito di Freddy puoi acquistare anche dei pantaloni lunghi con comode tasche e polsini elasticizzati alle caviglie.
I colori che vanno per la maggiore sono quelli scuri, come il grigio scuro e il black pigment dyed, ma non mancano toni più chiari, come il melange grey e quelli con le bande glitterate laterali o con gli inserti stampa all-over lungo la gamba.
Con cosa abbinare i tuoi pantaloni? Non può di certo mancare un reggiseno sportivo, con sostegno medio, ma spalline sottili, in modo da agevolare tutti i tuoi movimenti. Se cerchi un pezzo più originale, punta allora sul modello con inserti effetto tulle, a girocollo e spalline larghe, estremamente coprente.
Se vuoi rallegrare le tue ore di sport, scegli una t-shirt dai colori vivaci, come quella rosso toreador in nappy jersey, oppure la canotta Freddy 1976, (disponibile nel verde evening primrose, nel viola plum caspia o nel bianco snow white), in perfetto stile vintage o, ancora, la t-shirt bicolore (melange gray – black melange) o quella a manica lunga, a righe orizzontali bianche e grigie chiaro.
Per non farti mancare un tocco casual nemmeno in palestra, prendi una delle tante felpe disponibili: over-size o di dimensioni più tradizionali, con o senza cappuccio, puoi scegliere quella che più ti piace.
L’abbigliamento per lui
Freddy non è solo abbigliamento per donna, ma anche per uomo. Anche in questo caso, lo stile ha la sua importanza, senza tralasciare minimamente la tecnologia dei tessuti, appositamente pensati per lo sport e il tempo libero.
In autunno, il pantalone è rigorosamente lungo. E grazie ai modelli No underwear Needed, non c’è bisogno di indossare l’intimo: un sospensorio, removibile e lavabile, è sagomato appositamente pensando all’anatomia maschile.
Particolarmente interessanti sono poi i pantaloni della linea 24/7: dei modelli morbidi sulla pelle come quelli in jersey, ma esteticamente adatti alla vita di tutti i giorni, dal lavoro allo sport, passando per il tempo libero. Ne sono un esempio i denim, con cinque tasche e passanti per la cintura, che offrono lo stile di un jeans classico e la morbidezza del jersey. Ma vi sono anche quelli in tessuto tecnico, da usare espressamente per le tue attività in palestra o al parco.
Le t-shirt di Freddy per l’uomo attivo sono disponibili a manica corta e a manica lunga, solitamente in jersey, ma si trovano anche delle simpatiche polo con taschino anteriore in popeline stretch. I colori disponibili vanno dal bianco al palace blue, dal green melange al melange grey.
Di sicuro effetto le felpe, originali e diverse le une dalle altre: con zip a tutta lunghezza, o con zip Curve frontale (un esclusivo design brevettato da Freddy); con cappuccio con coulisse e fondo dritto a costina o a girocollo.
Articolo precedente
Ecco come eliminare un account Instagram
Articolo successivo
Ladri di appartamento, ecco la nuova tecnica per i furti
Redazione