Luigi Mastroianni la gaffe a Uomini e Donne: “Non sono innamorato di Irene”
Da Redazione
Marzo 22, 2019
Luigi Mastroianni ha finalmente avuto il confronto con la sua ex corteggiatrice Valentina Galli, la non scelta del tronista siciliano. Mastroianni però è stato protagonista di una gaffe a Uomini e Donne affermando di non essere innamorato della sua fidanzata Irene.
Contenuti
Luigi Mastroianni a Uomini e Donne
Il percorso fatto da Luigi Mastroianni a Uomini e Donne è stato caratterizzato da momenti di forte confusione e qualche scontro con le due corteggiatrici Valentina Galli e Irene Capuano. Il tronista catanese ha portato le due ragazze nella vita che ha fatto da location alla festa di fidanzamento di Uomini e Donne by Night che gli ha permesso così di fare la sua scelta. In occasione di varie interviste, Luigi Mastroianni, ha sempre ammesso di aver vissuto un percorso molto altalenante. A rendere tutto più difficile il clamore mediatico creato dal Sara Affi Fella unfollow.
Uomini e Donne: il confronto con Valentina Galli
Il percorso di Luigi Mastroianni fatto a Uomini e Donne si è concluso con la scelta ricaduta su Irene Capuano, con il quale ha abbandonato lo show di Maria De Filippi. A supportare il tronista nella scelta è stato l’amico Giordano Mazzocchi, ex fidanzato e corteggiatore di Nilufar Addati. Il maestro romano di sci ha consigliato all’amico di seguire comunque il suo cuore, senza badare alle delusioni passate, e scegliendo così la ragazza che più suscitava in lui quel particolare tipo di emozione. Luigi Mastroianni così ha fatto, lasciando lo show insieme ad Irene Capuano e non con Valentina Galli come speravano molti fan del tronista siciliano. Tra i due però è subito stato scontro durante il confronto a Uomini e Donne.
Luigi Mastroianni contro Valentina Galli
In occasione del confronto che Luigi Mastroianni ha avuto con Valentina Galli non è mancata occasione per dirsi quali sono state le cose che non andavano bene nella loro frequentazione. In più occasioni, anche durante un’intervista rilasciata a Uomini e Donne magazine, Luigi Mastroianni ha spiegato che Valentina avrebbe rappresentato una scelta coraggiosa e non solo. All’ex tronista non sarebbe piaciuto fin da subito il carattere molto forte di Valentina, che a sua volta ha accusato Mastroianni di aver fatto una scelta di convenienza e non dettata dal cuore come ha sempre dichiarato.
Luigi Mastroianni non è innamorato di Irene?
Luigi Mastroianni è stato protagonista di una gaffe fatta a Uomini e Donne durante il confronto con Valentina Galli. Il ragazzo ha dichiarato: “Non sono innamorato di Irene“. L’affermazione fatta da Mastroianni ha messo in allarme anche i fan del programma che hanno notato l’insolito allontanamento di Luigi Mastroianni e la fidanzata Irene Capuano, ipotizzando che i due potessero essere in crisi.
In questo caso a mettere a tacere i vari rumors è stata l’ex tronista che ha pubblicato una lunga dedica su Instagram dove ha scritto: “Ho iniziato a sentire cose che non provavo da tempo, ho iniziato a sentirti, sempre più vicino a me, ogni giorno di più“.
Articolo precedente
Calcio, Fabian Ruiz ricoverato per febbre suina: le condizioni del calciatore
Articolo successivo
Turismo accessibile e barriere in Italia: come stanno le cose?
Redazione