Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Modella italiana illibata mette all’asta la verginità

Modella italiana illibata mette all’asta la verginità

Da Redazione

Gennaio 16, 2018

Modella italiana illibata mette all’asta la verginità
google news

Sul sito di ecort Elite Models Vip è apparso un annuncio singolare che ha catturato l’attenzione del tabloid inglese The Sun. I giornalisti hanno contattato Nicole e hanno scoperto che è una modella italiana.

Contenuti

Nicole esiste oppure è un fake?

«Ciao, sono Nicole, ho 18 anni, sono italiana e metto la mia verginità all’asta». L’inserzione sul sito Elite Models Vip potrebbe sembrare un fake ma The Sun ha contattato la ragazza che l’ha scritto e ha dimostrato che è tutto vero e non come nella serie tv Big Little Lies. Nello show la figlia adolescente di Reese Witherspoon fa uno scherzo per farsi notare dai genitori divorziati e l’annuncio non ha gli effetti sperati, in questo caso invece è molto probabile che ci sarà un seguito.

Vuole studiare economia a Cambridge

Il nome scelto è di fantasia e le foto sono prese da un book fotografico, nell’annuncio Nicole non spiega se vive in Italia e nel breve video (in lingua inglese) spiega di voler guadagnare venendo la sua verginità. La prima volta non si scorda mai ma Nicole è disposta a tutto pur di realizzare il suo sogno di studiare economia a Cambridge. Purtroppo lavora come modella part-time e non guadagna abbastanza per iscriversi ad una delle università più prestigiose al mando. Ha cercato sul web come finanziare gli studi e ha scoperto che alcune ragazze si vendono per 3 milioni di euro. Appena compiuti 18 ani ha deciso di provarci.

Verginità verificata da un medico

Nicole oltre a pagarsi gli studi vuole viaggiare, acquistare una casa e aiutare la sua famiglia. Gli incontri potranno avvenire solo sul territorio europeo e come da descrizione su Elite Models Vip, il compratore finale potrà verificare la sua verginità da un medico di fiducia. Sono tanti gli uomini che hanno già risposto e l’offerta maggiore è di 1 milione di euro. Nonostante sia nervosa, Nicole è convinta che un uomo disposto a pagare quella somma è sicuramente gentile e spera di poter parlare con lui prima dell’incontro. La famiglia di Nicole è completamente all’oscuro di quello che ha deciso di fare, i genitori non approverebbero perché molto rigidi. Se un giorno lo scopriranno spera che capiranno la sua decisione di vendere la verginità all’asta.

Redazione Avatar

Redazione