Nicklas Bendtner arrestato dopo aver rotto mascella al tassista
Da Redazione
Settembre 10, 2018
Notte brava per Nicklas Bendtner, che è stato arrestato in Danimarca dopo aver aver discusso con un tassista.
FOLLE GESTO PER L’EX CAMPIONE DELLA JUVE
Il sito danese EkstraBladet ha riportato una notizia davvero curiosa per quanto riguarda Nicklas Bendtner. L’ex campione della Juventus, secondo le indiscrezioni, avrebbe rotto la mascella ad un tassista e per questo è stato arrestato dagli agenti di polizia danesi.
L’attaccante del Rosenborg avrebbe trascorso con i suoi amici una notte ad un night club al centro di Copenaghen. All’uscita del locale, Bendtner, una volta salito sul taxi, avrebbe avuto un’accesa discussione con l’autista e a causa di questo sarebbe nato il gesto folle. Il tassista, infatti, si è ritrovato con la rottura della mascella a seguito di un pugno che il giocatore gli avrebbe tirato.
A denunciare l’accaduto, verificatosi nella notte di domenica, è stata proprio la compagnia dei taxi, con sede nella capitale danese, DanTaxi. Rasmus Krochin, che è il responsabile dell’azienda privata, ha dichiarato di essere arrivati sul luogo dell’incidente, dopo esser stati avvisati dell’accaduto proprio dal tassista, e di essere rimasti sconvolti una volta scoperto che l’aggressore era Nicklas Bendtner.
IL CALCIATORE ARRESTATO DALLA POLIZIA
Secondo quanto riportato sempre dal sito danese, Nicklas Bendtner, dopo la violenta aggressione, sembra sia stato arrestato e portato nella centrale di polizia. Ad oggi, ancora nessuna dichiarazione da parte della attuale club dell’attaccante e da parte del suo staff.
Un gesto che lascia davvero tutti allibiti, anche se non è la prima volta che il calciatore è protagonista di fatti sconcertati fuori dal campo di gioco. Già nel 2014, dopo l’eliminazione dalla Champions League, Nicklas Bendtner si ubriacò e se la prese sempre con un tassista. Il campione, all’epoca schierato con l’Arsenal si slacciò i pantaloni minacciandolo di voler far sesso con l’autista. Fortunatamente, intervenirono i suoi amici.
Articolo precedente
Grasso buono ereditato dalla mamma: i papà trasmettono quello cattivo
Articolo successivo
Cometa verde: anche in Italia passaggio visibile?
Redazione