Oscar 2023: Jimmy Kimmel sarà il Presentatore degli Academy Awards
Da Redazione
Novembre 07, 2022
Jimmy Kimmel sarà il presentatore della 95esima edizione degli Oscar: arriva la conferma dell’Academy sulla conduzione degli Oscar 2023.
Contenuti
Jimmy Kimmel è il presentatore degli Oscar 2023
Jimmy Kimmel è un conduttore televisivo, comico, scrittore e produttore statunitense. È il presentatore e il produttore esecutivo di Jimmy Kimmel Live!, un talk show notturno di grande successo.
Glenn Weiss e Ricky Kirshner, i produttori esecutivi e gli showrunner degli Academy Awards, hanno confermato che Jimmy Kimmel sarà il presentatore degli Oscar 2023. Non è la prima volta che Kimmel presenta gli Oscar, bensì la terza: il conduttore è stato scelto come presentatore degli Oscar già nel 2017 e poi nel 2018.
L’annuncio dell’Academy sulla conduzione degli Oscar 2023
L’annuncio della conduzione degli Oscar 2023 arriva su Twitter dall’account ufficiale dell’Academy, in cui si legge:
Presentiamo il conduttore della 95a edizione degli Academy Awards, Jimmy Kimmel. Ben tornato! Sintonizzati su ABC per guardare gli Oscar IN DIRETTA domenica 12 marzo alle 8e/5p! #Oscar95
I produttori esecutivi degli Academy Awards, Glenn Weiss e Ricky Kirshner, hanno dichiarato: “Siamo super entusiasti che Jimmy abbia segnato la sua tripletta su questo palcoscenico globale. Sappiamo che sarà divertente e pronto a tutto!“
Il CEO dell’Academy Bill Kramer e il presidente dell’Academy Janet Yang aggiungono: “Il suo amore per i film, l’esperienza televisiva in diretta e la capacità di connettersi con il nostro pubblico globale creeranno un’esperienza indimenticabile per i nostri milioni di spettatori in tutto il mondo“.
Jimmy Kimmel replica: “Grazie di avermelo chiesto dopo che i bravi hanno detto di no”
Il protagonista della vicenda e presentatore confermato della 95esima edizione degli Oscar, Jimmy Kimmel, replica con grande umorismo:
“Essere invitato a presentare gli Oscar per la terza volta è un grande onore oppure una trappola. Ad ogni modo, sono grato all’Accademia per avermelo chiesto così in fretta dopo che tutti i bravi hanno detto di no“
Articolo precedente
Eclissi lunare martedì 8 novembre: dove e come vedere la “Blood Moon” in Italia
Articolo successivo
Corsi base di fotografia, cosa non può mancare?
Redazione