Palermo: auto si ribalta e si schianta contro sei auto, morto Claudio Amorosi
Da Redazione
Febbraio 23, 2019
Tragedia a Palermo dove un ragazzo di 29 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. La vittima è Claudio Amorosi, che improvvisamente ha perso il controllo della sua auto schiantandosi contro ben sei auto in sosta.
Il tragico incidente stradale
Il tragico incidente stradale è avvenuto la notte tra il 22 e il 23 febbraio 2019 intorno alle ore a Palermo nei pressi di via Gaetano Daita e via Torrearsa. La vittima dello schianto è il giovane Claudio Amorosi, di soli 29 anni.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso improvvisamente il controllo della sua auto, una Jeep, che sbandando, ha in un primo momento sbattuto contro sei auto che erano in sosta e successivamente si è ribaltata.
Le condizioni di salute
Le condizioni di salute di Claudio Amorosi sono sembrate subito disperate. Il giovane, dopo l’impatto, era incastrato tra le lamiere della sua auto. Come riportato da News Sicilia, a nulla sono valsi i soccorsi degli uomini del 118, giunti nell’immediato sul luogo della tragedia.
Alcuni testimoni, infatti, a seguito del drammatico sinistro, hanno subito allertato i soccorsi e le forze dell’ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per accertare le dinamiche del sinistro stradale.
Claudio Amorosi, dunque, è morto sul colpo e i vigili del fuoco sono intervenuti per estrarlo dall’auto andata completamente distrutta. Gli agenti della polizia locale hanno chiuso il tratto stradale interessato dall’incidente per consentire ai pompieri la rimozione del mezzo. A Rieti lutto nel mondo del basket mentre sull’A1 si registra un maxi tamponamento.
Articolo precedente
Rieti, lutto nel mondo del basket: morto Attilio Pasquetti
Articolo successivo
Bergamo, malore in strada per un 48enne: uomo morto a Bonate Sopra
Redazione