Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Paola Caruso incinta fidanzato: Non sono scappato

Paola Caruso incinta fidanzato: Non sono scappato

Da Redazione

Settembre 11, 2018

Paola Caruso incinta fidanzato: Non sono scappato
google news

L’attenzione mediatica è concentrata su Paola Caruso incinta fidanzato. Il compagno dell’ex bonas ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti: “Non sono scappato”.

Contenuti

Paola Caruso incinta

La scorsa settimana è stata animata da una news di gossip riguardante l’ex bonas. Paola Caruso incinta ha deciso di raccontare la sua storia al magazine Chi, intervistata da Gabriele Parpiglia. Una storia con tanti precedenti nel mondo, ma che ha comunque dell’assurdo. L’ex bonas ha dichiarato di esser stata abbandonata dal suo compagno, Francesco Caserta, poco dopo aver scoperto di aspettare un bambino. Paola Caurso, secondo quanto reso noto, avrebbe scoperto di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express. Dopo aver comunicato la lieta notizia al compagno i due hanno iniziato a vivere una favola che però non è durata tanto come lei sperava.

“Chiederò il test del DNA”

Nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Paola Caruso incinta ha subito dichiarato: “Chiederò il test del DNA“. La domanda che si sono posti in tanti è la seguente: come mai una coppia che dovrebbe vivere il periodo più bello della propria vita è capace di arrivare a tanto? Durante l’intervista Paola Caruso spiega il perché di un ipotetico test: “Se serve perché lui dice che non è suo“. Ad ogni modo, quasi una settimana dopo lo scoop, ecco che Francesco Caserta ci tiene a raccontare la sua versione dei fatti.

“Nessuno è scappato”

Cos’è successo, dunque, tra Paola Caruso incinta e il suo ormai ex compagno Francesco Caserta? L’imprenditore ha voluto raccontare la sua verità attraverso un post sui socia, come riportato da Pourfemme.it: “Come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti“.

Redazione Avatar

Redazione