Perugia: ragazzo morso a un polpaccio da pitbull
Da Redazione
Novembre 03, 2018
Un ragazzo è stato morso al polpaccio da un pitbull in pieno centro a Perugia. Il giovane passeggiava tra i banchi adibiti in occasione della Festa dei Morti, quando all’improvviso è stato aggredito dal cane.
Il ragazzo morso in piazza IV Novembre
Il ragazzo morso in piazza IV Novembre a Perugia è stato subito soccorso dai passanti che in quel momento affollavano il piazzale. Il giovane stava facendo una passeggiata nella piazza tra le bancarelle presenti in occasione della storica Fiera dei Morti, iniziata giovedì 1 novembre e che vedrà il suo termine nella giornata di domani, 4 novembre.
E’ successo intorno alle 12.00 di ieri, quando il ragazzo stava facendo due passi con il suo cane. Quest’ultimo, all’improvviso, è stato aggredito da un pitbull e il padrone, nel tentativo di difenderlo e di non farlo mordere, ha ricevuto un morso al polpaccio, cadendo dolorante e sanguinante a terra.
I soccorritori subito sul posto
I soccorritori subito sul posto, chiamati dai passanti che hanno dato una mano al giovane negli attimi successivi all’aggressione da parte del cane. Gli uomini del 118 sono arrivati in ambulanza e hanno eseguito le prime medicazioni sul ferito, che è stato trasferito pochi attimi dopo in ospedale, come riportato da Umbria24.it.
La polizia, che aveva una camionetta nei pressi dell’incidente, ha subito individuato il feroce cane e i proprietari di quest’ultimo. I padroni de cane sono stati sentiti dai poliziotti, che hanno raccolto sul posto le prime testimonianze. Secondo quanto riportato, l’animale non aveva il guinzaglio e non presentava la museruola, che per gli animali di taglia media è obbligatoria farla indossare.
Articolo precedente
F1: dal 2020 arriva il gp del Vietnam
Articolo successivo
Roma: incendio ospedale San Pietro, pazienti trasferiti
Redazione