Ponticelli: esplode bomba carta nella notte, un morto
Da Redazione
Dicembre 22, 2017
Un morto a Napoli nella notte. A Ponticelli è esploso un ordigno che ha ferito anche una donna, ricoverata in ospedale sotto choc.
Caos in Via Ferrante Imparato
Quella che sembrava l’esplosione di un petardo si è verificata essere quella di una bomba carta. È accaduto nella notte a Ponticelli, quartiere alla periferia est della città partenopea. Lo scoppio è avvenuto in Via Ferrante Imparato, all’interno di un appartamento. Sono stati i residenti che hanno allertato i soccorritori dopo aver udito il forte boato. Sul posto sono arrivati immediatamente i sanitari del 118 che hanno trovato un uomo gravemente ferito e lo hanno trasportato al Cardarelli di Napoli.
Lesioni gravissime
Nonostante i disperati tentativi dei medici l’uomo è deceduto per via delle gravissime lesioni agli organi interni. I medici del noscomio napoletano hanno anche amputato entrambi gli arti inferiori al 32enne ma hanno dovuto arrendersi quando hanno constatato il decesso. La vittima è originaria di San Giovanni a Teduccio. Lo scoppio della bomba carta ha causato anche il ferimento di una donna di 43 anni che è stata trasportata in stato di choc all’ospedale Loreto Mare.
I pompieri hanno fatto un’ispezione allo stabile e non hanno rilevato danni strutturali, pertanto non hanno ritenuto necessaria l’evacuazione. I carabinieri nel Nucleo Investigativo di Napoli e della compagnia di Poggioreale, come riporta Napoli Fanpage, stanno procedendo con le indagini cercando di ricostruire la dinamica che appare ancora poco chiara.
Articolo precedente
Cannavacciuolo bistrot di Torino, cucine da incubo: blitz dei Nas
Articolo successivo
Pensioni 2018, 250 euro in più a partire da Gennaio
Redazione