Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Rihanna rivela di essere incinta durante la sua esibizione al Super Bowl

Rihanna rivela di essere incinta durante la sua esibizione al Super Bowl

Da Redazione

Febbraio 13, 2023

Rihanna rivela di essere incinta durante la sua esibizione al Super Bowl
google news

La spettacolare performance di Rihanna durante l’intervallo del Super Bowl non è stata l’unica cosa a fare notizia: la superstar ha portato con sé un ospite inaspettato.

Rihanna rivela di essere incinta durante l’intervallo del Super Bowl

Rihanna si è esibita durante l’intervallo del Super Bowl, la sua performance è stata elettrizzante, ma il talento della superstar non è stata la sola cosa a fare notizia.

In un’intervista della scorsa settimana, alla cantante è stato chiesto se ci sarebbero state sorprese durante la sua esibizione allo State Farm Stadium dell’Arizona. Lei rispose con: “Sto pensando di portare qualcuno. Non ne sono sicura, vedremo”.

I fan pensavano che stesse parlando di uno dei tanti artisti con cui ha collaborato durante la sua illustre carriera. Alcuni nomi, come Jay-Z, Drake o Eminem, sembravano in linea con la tradizione dello spettacolo di intervallo del Super Bowl.

Ma Rihanna non si riferiva a nessuno di loro, ed è salita sul palco indossando un meraviglioso completo rosso attillato che ha messo in mostra la vera sorpresa: la superstar aspetta il suo secondo figlio.

La cantante potrebbe non aver debuttato con nuova musica durante la sua esibizione al Super Bowl di domenica, ma è comunque riuscita a stravolgere i social media, dove la notizia è circolata immediatamente.

La spettacolare performance di Rihanna al Super Bowl

Indossando una tuta rossa di Loewe, Rihanna è apparsa su una delle numerose piattaforme che si sono innalzate sopra la folla, mentre i ballerini, tutti vestiti di bianco, si sono esibiti sul campo sotto di lei.

La superstar ha cantato numerosi suoi successi tra cui Better Have My Money, Only Girl (In The World) e Where Have You Been, We Found Love, Umbrella e Diamonds. È stato un vero e proprio spettacolo, culminato con un’esplosione di fuochi d’artificio.

Rihanna è riuscita a racchiudere un gran numero di hit in una performance di 14 minuti, cantando i suoi ritornelli più celebri. La setlist dell’esibizione di Rihanna al Super Bowl è stata la seguente:

  1. Better Have My Money
  2. Where Have You Been
  3. Only Girl (In The World)
  4. We Found Love
  5. Rude Boy
  6. Work
  7. Wild Thoughts
  8. Birthday Cake (instrumental) / Pour It Up
  9. All of the Lights
  10. Run This Town
  11. Umbrella
  12. Diamonds
Redazione Avatar

Redazione