Rihanna rivela di essere incinta durante la sua esibizione al Super Bowl
Da Redazione
Febbraio 13, 2023
La spettacolare performance di Rihanna durante l’intervallo del Super Bowl non è stata l’unica cosa a fare notizia: la superstar ha portato con sé un ospite inaspettato.
Rihanna rivela di essere incinta durante l’intervallo del Super Bowl
Rihanna si è esibita durante l’intervallo del Super Bowl, la sua performance è stata elettrizzante, ma il talento della superstar non è stata la sola cosa a fare notizia.
In un’intervista della scorsa settimana, alla cantante è stato chiesto se ci sarebbero state sorprese durante la sua esibizione allo State Farm Stadium dell’Arizona. Lei rispose con: “Sto pensando di portare qualcuno. Non ne sono sicura, vedremo”.
I fan pensavano che stesse parlando di uno dei tanti artisti con cui ha collaborato durante la sua illustre carriera. Alcuni nomi, come Jay-Z, Drake o Eminem, sembravano in linea con la tradizione dello spettacolo di intervallo del Super Bowl.
Ma Rihanna non si riferiva a nessuno di loro, ed è salita sul palco indossando un meraviglioso completo rosso attillato che ha messo in mostra la vera sorpresa: la superstar aspetta il suo secondo figlio.
La cantante potrebbe non aver debuttato con nuova musica durante la sua esibizione al Super Bowl di domenica, ma è comunque riuscita a stravolgere i social media, dove la notizia è circolata immediatamente.
La spettacolare performance di Rihanna al Super Bowl
Indossando una tuta rossa di Loewe, Rihanna è apparsa su una delle numerose piattaforme che si sono innalzate sopra la folla, mentre i ballerini, tutti vestiti di bianco, si sono esibiti sul campo sotto di lei.
La superstar ha cantato numerosi suoi successi tra cui Better Have My Money, Only Girl (In The World) e Where Have You Been, We Found Love, Umbrella e Diamonds. È stato un vero e proprio spettacolo, culminato con un’esplosione di fuochi d’artificio.
Rihanna è riuscita a racchiudere un gran numero di hit in una performance di 14 minuti, cantando i suoi ritornelli più celebri. La setlist dell’esibizione di Rihanna al Super Bowl è stata la seguente:
- Better Have My Money
- Where Have You Been
- Only Girl (In The World)
- We Found Love
- Rude Boy
- Work
- Wild Thoughts
- Birthday Cake (instrumental) / Pour It Up
- All of the Lights
- Run This Town
- Umbrella
- Diamonds
Articolo precedente
Tennis, ATP Montpellier: Jannik Sinner batte Cressy in due set e vince il primo titolo 2023
Articolo successivo
Anti-Defamation League: rapporto sulle dichiarazioni antisemite di Kanye West
Redazione