Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Rocco Siffredi invita Guè Pequeno alla sua Academy

Rocco Siffredi invita Guè Pequeno alla sua Academy

Da Redazione

Agosto 25, 2017

Rocco Siffredi invita Guè Pequeno alla sua Academy
google news

Guè Pequeno ha un futuro nel cinema a luci rosse? Sicuramente il rapper sta valutando le offerte che gli arrivano dopo l’incidente su Instagram, l’ultima quella di Rocco Siffredi. Nonostante i giudizi sulle ‘dimensioni’ dei suoi attributi, l’attore hard lo ha invitato nella sua Academy.

Il video di Rocco Siffredi su Facebook

Dal mese di luglio Rocco Siffredi non postava nulla sui social perché impegnato nella preparazione del nuovo anno scolastico. Dal 27 agosto infatti riapre la sua Academy dove forma i prossimi attori del cinema a luci rosse, sperando forse di trovare il suo degno erede. Nel video diventato virale su Facebook, oltre all’annuncio ufficiale dell’inizio delle attività, ha rivolto un invito al rapper Guè Pequeno.

Non è la prima volta che Rocco Siffredi cerca di reclutare personaggi famosi. Ricordate quando voleva reclutare il calciatore Cassano? Il barese non ha mai risposto e anche Guè Pequeno ha preferito non replicare. Eppure Rocco è convinto che il rapper si divertirebbe per davvero nell’Academy, visto che non sarebbe da solo. La Siffredi Hard Academy è stata aperta nel 2015 e ha già lanciato alcuni talenti, come Malena La Pugliese.

L’offerta di Pornhub a Guè Pequeno

Il momento di autoerotismo del rapper è stato condiviso per errore su Instagram perché era destinato ad un messaggio privato. Nella calda estate 2017 avara di gossip, ci ha pensato Guè Pequeno a riscaldare ancora di più le temperature. Dopo essersi reso conto di quello che aveva fatto ha replicato con ironia. Eppure da questa vicenda potrebbe trarre profitto, Rocco Siffredi infatti non è il primo ad aver fatto una proposta indecente a Guè Pequeno, anche Pornhub gli ha offerto un account premium in regalo, complimentandosi per la performance.

Redazione Avatar

Redazione