Ryanair cancella altri voli sino a marzo 2018
Da Redazione
Settembre 27, 2017
Caos dopo il nuovo annuncio della compagnia aerea low cost. Ryanair dopo i voli cancellati per ottobre, ha dichiarato che ci saranno soppressioni di voli sino a marzo per un totale di 400.000 passeggeri coinvolti.
Ryanair e il caso dei voli soppressi: compagnia irlandese sotto accusa
Che pasticcio Ryanair! Poco fa con un comunicato stampa, la compagnia aerea low cost Ryanair ha annunciato che sino al mese di marzo 2018 verranno soppressi dei voli perché 25 dei suoi 400 convogli resteranno fermi. Durante l’inverno inoltre ci sarà la sospensione di 34 rotte. Come ha precisato Ryanair i voli coinvolti sono meno di 1 al giorno e pare che non ci siano ancora prenotazioni. Diverso è il discorso per i 400mila passeggeri che hanno già acquistato il biglietto a cui è stata inviata una mail di preavviso con le alternative previste come il rimborso o un bonus di 40 euro da spendere in futuro che raddoppia in caso di prenotazione andata-ritorno.
Rynair non presenta l’offerta per Alitalia e aumenta i piloti
La compagnia aerea ha deciso di non partecipare alla corsa per Alitalia, la società irlandese infatti ha deciso che “eliminerà tutte le distrazioni per il management” ed ha già inviato la notifica ai commissari. In questo momento di crisi infatti vuole solo concentrarsi sul rinnovo del personale. Sono circa 2.500 i piloti in lista d’attesa per lavorare con Ryanair ed entro il prossimo anno ne arriveranno 650. Una precisazione dovuta per tranquillizzare sulle defezioni dei piloti dopo le news sui voli cancellati. A quanto pare i piloti che hanno lasciato la compagnia lo hanno fatto per pensionamento e per passare a compagnie di lungo raggio.
Articolo precedente
Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio trova l’amore con Jacopo?
Articolo successivo
Sciopero SDA, lettere e pacchi bloccati da tre settimane: come fare?
Redazione