Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Scomparsi due fratelli di Dolianova, la famiglia in apprensione

Scomparsi due fratelli di Dolianova, la famiglia in apprensione

Da Redazione

Febbraio 11, 2020

Scomparsi due fratelli di Dolianova, la famiglia in apprensione
google news

Risale a domenica pomeriggio l’ultimo contatto dei familiari con Davide e Massimiliano Mirabello, due fratelli di 40 e 36 anni residenti a Dolianova, comune di poco meno di 10mila abitanti nella provincia del Sud Sardegna.

Davide, il maggiore, si è allontanato con la sua automobile attorno alle 15.30 del giorno 9 febbraio e poco dopo ha contattato il fratello che lo ha raggiunto subito. Da allora dei due si sono perse le tracce: la famiglia è in uno stato di ansia e sconforto totale, da Roma è arrivata anche la sorella Eleonora che, avvisata dalla compagna di Massimiliano, si è subito fiondata nel paese d’origine per seguire le ricerche da vicino.

Eleonora ha anche contattato alcuni media locali ma la vicenda presto finirà anche sugli organi di stampa nazionali. Non è un caso che la stessa donna si chieda, disperata, com’è possibile che due uomini svaniscano nel nulla a bordo di un’auto.

Dopo aver sporto denuncia in questura, assieme alla cognata, le ricerche per ora si sono concentrate nei terreni di famiglia. I due non possono essere contattati neppure tramite cellulare: Davide ha il suo telefono spento, Massimiliano non l’ha portato con sé quando ha lasciato casa. La speranza è che questo incubo di 48 ore per la famiglia Mirabello finisca presto.

Redazione Avatar

Redazione