Sposa il fidanzato morto prima del funerale
Da Redazione
Settembre 06, 2018
Una futura sposa filippina, a pochi giorni dalle nozze, ha ricevuto una terribile notizia. Il fidanzato era deceduto in un incidente stradale. La donna non si è arresa e ha voluto fa celebrare il matrimonio prima del funerale ma non può essere dichiarato valido.
Fidanzato muore e lei si sposa
Aveva deciso di passare tutto il resto della sua vita con un uomo, ma il destino aveva in riserbo per lei un finale diverso dal “vissero felici e contenti”. Zyrine Delmendo una 19enne di Cauayan, nella provincia di Isabela, ha pronunciato il “fatidico sì” prima che Jake Anthony Macadangdang, il futuro sposo, venisse sepolto. È successo lo scorso 1° settembre. Alla cerimonia c’erano anche amici e parenti, così come racconta The Filippino Times.
Matrimonio non valido
Zyrine Delmendo e il defunto futuro marito Jake Anthony Macadangdang di 22 anni, volevano sposarsi e poi trasferirsi all’estero. Un amore nato ai tempi del Liceo che avevano frequentato insieme. Jake si era appena laureato. La 19enne ha voluto tenere fede al loro proposito e così ha indossato l’abito da sposa e si è presentata alla cerimonia per leggere le sue promesse nuziali e ha infilato l’anello al dito dello sposto. Purtroppo il matrimonio non può essere registrato dunque non può essere dichiarato valido. Per diventare legale infatti è necessario il consenso e la firma della controparte. Randy Arreola sostiene che non si può procedere diversamente, e che il matrimonio con la persona deceduta nelle Filippine è nullo anche se è stato officiato da un prete.
Articolo precedente
Gf Vip concorrenti: quali sono i 14 nomi della terza edizione?
Articolo successivo
Donna Francisca muore? Ultime anticipazioni spagnole Il Segreto
Redazione