Stefano Sala e la fidanzata Dasha: “Ci vedremo presto”
Da Redazione
Dicembre 13, 2018
Anche oggi finiremo di parlare di Stefano Sala e la fidanzata Dasha domani… L’ex gieffino ha rilasciato un’intervista esclusiva a Super Guida TV racconta cosa sta succedendo nella sua vita adesso.
Contenuti
Stefano Sala Benedetta Mazza
la terza edizione del Grande Fratello Vip 3 è stata animata anche dal flirt nato tra Stefano Sala e Benedetta Mazza. I due hanno sempre parlato di una profonda amicizia, ma il pubblico ha notato come il loro sentimento sia andato ben oltre. Ad accorgersi di questo dettaglio è stata anche la signora Simona, mamma di Stefano Sala, ha dichiarato mi fai schifo per Benedetta Mazza.
Stefano Sala e la fidanzata Dasha
Stefano Sala è entrato nella casa impegnato con un’altra donna, ovvero da fidanzato con Dasha una modella ucraina. La relazioni tra i due procede fin quando il modello non si è avvicinato particolarmente a Benedetta Mazza. Ad ogni modo ecco cosa ha dichiarato Stefano Sala a Super Guida TV: “Sì, sicuramente per un confronto dovremmo vederci. Determinate cose si chiariscono faccia a faccia. In qualsiasi parte del mondo si trovi o mi trovi, ci raggiungeremo. È una storia importante e vale la pena vedersi e mettere tutto in chiaro. Secondo me, anche solo vedersi, può chiarire ogni tipo di dubbio che lei ha nei miei confronti o viceversa“.
“L’importante è che sta bene”
Stefano Sala ha messo in pausa la sua vita sentimentale. Il chiarimento con Dasha sempre esser stato rimandato a data da destinarsi. La love story con la modella ucraina sembra avere la priorità su tutto, persino su Benedetta Mazza. Il modello sulla sua fidanzata ha ulteriormente dichiarato: “L’importante è che sta bene. Lei non è in Italia. Ci siamo parlati e chiariremo a tempo debito alcuni punti della nostra vita“. Il gieffino si è precluso ogni possibilità con Benedetta Mazza preferendo salvare così il rapporto con Dasha?
Articolo precedente
Proposta di matrimonio a Uomini e Donne, di chi si tratta?
Articolo successivo
Cesare Battisti, pericolo di fuga: Brasile ordina l’arresto
Redazione