Tina Cipollari in crisi con il marito Chicco: tira aria di divorzio a UeD?
Da Redazione
Luglio 27, 2017
Non è certo la prima volta che si parla di crisi tra l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, e il marito Chicco Nalli. Del resto, la Vamp è famosa per non avere mezze misure: o si ama, o si odia. E il pubblico di Canale5, Maria De Filippi compresa, la premia sempre con il suo affetto e calore, anche se non sempre approva tutti i suoi comportamenti a discapito di Gemma Galgani, la dama del Trono Over. E se un tronista o una corteggiatrice non entra nelle sue grazie, sono guai. Essere una persona senza peli sulla lingua è a discapito anche del proprio matrimonio. La vita privata della bionda concorrente di Pechino Express con #GliSpostati è avvolta nel mistero, anche perché sia lei, sia il marito Chicco Nalli ci tengono alla loro privacy. Eppure, i gossip di questa estate 2017 insistono con dire che tra loro ci sia una crisi insanabile, tanto da far pensare al divorzio e alla mancata partecipazione della Vamp alla nuova edizione di UeD.
Coem sempre, a lanciare il gossip dell’estate 2017 è un settimanale: si tratta di NuovoTv. Durante l’intervista a Tina Cipollari, Tina ha dichiarato che il matrimonio con Kiko, alias Chicco Nalli, è in pausa di riflessione. Da tempo si percepiva una sorta di crisi coniugale, ma è la prima volta che Tina lo ammette. Cosa avrà scatenato questo periodo molto buio nella coppia? E’ a causa di UeD che i due rischiano di divorziare nonostante tre bambini?
Il mistero resta tale, visto che Tina Cipollari non ha voluto rivelare i motivi della crisi con Chicco. E i telespettatori temono che questi problemi familiari possano far decidere alla Vamp di non essere presente alla nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale5, in onda a settembre. Sarà veramente la stessa cosa senza Tina, oppure Queen Mary correrà ai ripari?
Articolo precedente
Provincia di Latina, scoperta enorme discarica di rifiuti tossici in una cava
Articolo successivo
Scadenza Modello 770, proroga versamenti Unico e Irap
Redazione