Loading...

Lettera35 Logo Lettera35
Sei Qui: Home » Tiziano Ferro e Belen si scambiano effusioni sul web, Ma i fan sono infuriati

Tiziano Ferro e Belen si scambiano effusioni sul web, Ma i fan sono infuriati

Da Redazione

Settembre 08, 2018

Tiziano Ferro e Belen si scambiano effusioni sul web, Ma i fan sono infuriati
google news

In questi giorni, Tiziano Ferro è molto attivo sulle pagine dei suoi social, pubblicando video e dolci dediche. Questa è stata la volta di Belen Rodriguez, ma i fan non sembrano aver molto gradito il nobile gesto.

DOPO LA GAFFE, LA DOLCE DEDICA PER BELEN RODRIGUEZ

E’ di pochi giorni fa un divertente video nel quale vediamo Tiziano Ferro all’interno di un pub portoghese, mentre si esibisce al karaoke. Niente di strano sembrerebbe, senonché il famoso cantante non viene riconosciuto da nessuno dei ragazzi all’interno del locale e quando li invita a cantare insieme a lui, viene guardato con la più totale indifferenza. Simpaticamente, Tiziano Ferro ha postato il video sul suo profilo Twitter e sono seguiti moltissimi messaggi di vicinanza e sostegno da parte dei suoi fan.

Oggi, a distanza di poche ora dalla clip, il cantante di Latina ha fatto una dedica speciale ad una bellezza dello showbiz della tv italiana: Belen Rodriguez.

Tiziano Ferro ha, infatti, pubblicato una sua foto di qualche anno fa che lo ritrae con la bella argentina e scrive: “Il giorno in cui conobbi la bellissima Belen Rodriguez”.

I FAN ADIRATI CON TIZIANO FERRO

Il dolce gesto, ovviamente, è stato ricambiato con un dolce messaggino di Belen, che risponde al cantante con un: “Che bello che sei”, ma quello che forse non si aspettava l’autore di ‘Sere Nere’ era la reazione dei suoi fan.

La fotografia è stata letteralmente attaccata da commenti più o meno o garbati, che fanno chiaramente capire il loro disappunto. Ce chi, ironicamente, suppone che il profilo di Tiziano Ferro sia stato hackerato, chi si fa delle domande sulla sanità mentale per aver condiviso questa foto e chi accusa il cantante di aver perso un sacco di rispettabilità.

Redazione Avatar

Redazione