Uomini e Donne: Davide Donadei torna a sorpresa e la scelta di Sophie
Da Redazione
Febbraio 18, 2021
Un grande ritorno caratterizzerà la nuova puntata di Uomini e Donne. Davide Donadei tornerà ad allietare lo show pomeridiano di Maria De Filippi, che rivela sempre molte sorprese.
A grande sorpresa il ritorno di Davide Donadei
A grande sorpresa il ritorno di Davide Donadei, che farà di nuovo il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, il famosissimo talk show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio, 18 febbraio 2021, saranno rivelati particolari scottanti e scabrosi sia su Sophie Codegoni che su Davide.
Oggi, Sophie Codegoni farà la sua scelta quindi è un giorno molto importante. E per ogni occasione che richiede eleganza, si sa da voci di corridoio che i corteggiatori saranno vestiti con smoking e la tronista sarà vestita con un abito lungo e raffinato.
I momenti migliori di Matteo Ranieri e Giorgio di Bonaventura
I momenti migliori di Matteo Ranieri e Giorgio di Bonaventura saranno mandati in onda. Matteo sarà scelto dalla sua Sophie e la risposta sarà un grande e sonoro ‘SI’. La nuova coppia si concederà un ballo romantico e danzerà sulle note di Shallow, la canzone della colonna sonora del film Star Is Born e portata al successo dai cantanti statunitensi Lady Gaga e Bradley Cooper. Il brano è diventato il più premiato nella storia della musica vincendo un Golden Globe, un Premio Oscar e anche due Grammy Award.
Davide Donadei sarà presente in studio con Chiara Rabbi e racconteranno insieme come procede la loro storia d’amore nata proprio nel programma. L’ex tronista, sempre secondo indiscrezioni, si dice soddisfatto e appagato dalla scelta che ha fatto.
Articolo precedente
Demi Lovato rivela: “Dopo l’overdose ho avuto tre ictus”. I particolari
Articolo successivo
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore di nuovo insieme? L’indiscrezione
Redazione