Uomini e Donne oggi, Martina e Andrew confronto con Gianpaolo
Da Redazione
Settembre 10, 2018
È già partito il giorno dei giorni, iniziamo questo articolo citando Ligabue. Uomini e Donne oggi comincia con Martina e Andrew confronto con Giampaolo. Maria De Filippi si troverà costretta a domare un grosso battibecco?
Contenuti
Uomini e Donne prima puntata
Oggi, finalmente, andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne. Nello studio di Maria De Filippi verranno presentati i tronisti della fase iniziale del date show ma non solo… Secondo quanto pubblicato dai vari magazine dedicate alle anticipazioni televisive, il primo confronto in programma è quello tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni nuovo tronista di Uomini e Donne. Un breve video. che ritrai i due ragazzi durante un duro scambio di parole, in pochissimo tempo è diventato virale sui social, alimentando così la curiosità dei fan. Luigi accusa la sua ex di essere “falsa”, Sara Affi Fella cerca di difendersi tra l’esultanza del pubblico… Cos’altro sarà successo?
Lara Zorzetto e Micheal confronto
Ospiti della prima puntata di Uomini e Donne troveremo anche la coppia che ha animato le pagine social di trash, nonché una delle muse che ispirato anche lo youtuber Gordon ovvero: Lara Zorzetto e Michael. La coppia si è rincontrata negli studios di Uomini e Donne, come potete immaginare la frase “ti apro come una verza” per certi versi sembreranno dolci parole. Secondo quanto dichiarato, Michael ancora una volta cercherà di discolparsi ma Lara non avrebbe alcuna intenzione di permetterglielo: diamo a Cesare quel che è di Cesare?
Martina e Andrew confronto con Gianpaolo
Tra i momenti più salienti della Uomini e Donne prima puntata troviamo anche Martina e Andrew confronto con Gianpaolo. Cosa sia successo tra i tre ragazzi al momento non è stato “spoilerato”, ma un video postato nella pagina Instagram di Uomini e Donne riporta una dichiarazione di Gianpaolo Quarta: “Martina una settimana fa mi chiama e mi manda messaggi tutta dolce tutta carina, affermando di volere il mio bene…Ho ricondotto tutto questo al fatto che dovevamo venire qui in studio…E quindi lei non voleva una persona che lanciasse frecciatine come me…“.
Articolo precedente
Alibaba: Daniel Zhang succederà a Jack Ma
Articolo successivo
Multa di 17mila dollari a Serena Williams per litigio con arbitro
Redazione