Uomini e Donne potrebbe perdere Tina Cipollari
Da Redazione
Agosto 23, 2018
Tina Cipollari potrebbe non partecipare alla nuova edizione di ‘Uomini e Donne’, che dovrebbe iniziare il prossimo 10 settembre.
L’ULTIMATUM DI TINA A MARIA DE FILIPPI
Da molti anni, nel dating show di Canale 5, Tina Cipollari è diventata un’icona del programma condotto da Maria De Filippi. Con il suo fare da vamp e la lingua sempre tagliente verso i tronisti e le corteggiatrici, la 52enne, quest’anno, potrebbe non riconfermare la sua presenza.
La Cipollari ha partecipato a ‘Uomini e Donne’ prima da corteggiatrice e poi da tronista nel lontano 2000. Sono diciotto anni che è parte integrante del cast del programma, ma per il lancio della nuova edizione molti mettono in dubbio la sua presenza.
A quanto pare, Tina Cipollari ha dato un ultimatum a Maria De Filippi, in quanto voci di corridoio danno per certa la partecipazione del tronista Giorgio Manetti. Secondo l’opinionista, il ‘cavaliere toscano’ sarebbe solo in cerca di visibilità e non del vero amore.
Tutti hanno amato la storia tra Manetti e Gemma Galgani, che è terminata dopo molti mesi di pura passione.
ANCHE GEMMA E DANIELONA CONTRO GIORGIO
Dopo l’aut – aut di Tina Cipollari a schierarsi contro un eventuale trono over di Giorgio Manetti sono la sua ex Gemma, la dama di Torino e Daniela Rinaldi.
Secondo ‘Danielona’, infatti, il toscano sarebbe un vero e proprio furbetto, come da lei definito.
L’opinionista del pubblico, che milita a ‘Uomini e Donne’ dal 1997, ha dichiarato su Manetti: “Il cavaliere appena rimane in silenzio per una settimana trova sempre qualcosa di nuovo per apparire. Insomma, una persona disposta a tutto pur di rimanere al suo posto nel programma”.
Articolo precedente
Maurizio Di Battista: storia finita tra il comico e Alessandra Moretti. Ora si pensa solo alla piccola Anna
Articolo successivo
L’olio di cocco è puro veleno. La scoperta arriva da Harvard
Redazione